Su sam firmware se aspetti ti posto la guida....
Inviato dalla mia friggitrice samsung usando tapatalk
Su sam firmware se aspetti ti posto la guida....
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=47190
ixol (20-02-12)
niente, ieri era perfetto,stanotte si e' scaricato a zero ed oggi non va + niente, neanche in download mode e calcolando il root. ho perso anche la garanzia....
un dramma insomma.
Comunque non riesco a capire che diavolo possa essere successo
Hai mai flashato una rom??? Prova andare in centro assistenza.... la lg concede la garanzia anche se hai i permessi di root..... prova è l unica soluziine o senno se hai un amico bravo gli fai aprire il telefono come ho fatto io con l iphone di un mio amico.... certo che tra cambiare lo schermo ad un iphone e capire perche un samsung non si accende ne cambiano dii cose....
Mi dispiace ma non posso esserti utile.....
grazieparlando di questo problema a mio padre lui ha detto che dovendo installare una rom mi conviene installarne una cucinata. Avevo pensato anch'io di farlo, ma avendo cancellato dei dati di sistema non so se è possibile, si può?
Certo che si vai tranquillo
ixol (20-02-12)
Ma hai realmente provato a fare un togli e metti della batteria? Mi sembra il classico SoD di cui è affetto l'ace. Magari avevi lasciato il wi-fi ed invece di scaricarsi è andato in loop. In quel caso sei costretto a togliere la batteria e dopo si riaccende senza problemi
Per ringraziare usate il pulsante thank
Si la batteria la ho tolta e rimessa svariate volte,ma non c'e' nulla da fare,non parte piu' e la stessa batteria provata su un altro Ace di un mio amico funziona ala perfezione,mentre se metto la sua nel mio , il cellulare sempre morto rimane.
Mi sembra tutto realmente assurdo