CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 170 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano L'avatar di Vipery


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    229
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Allora secondo me potresti risolvere in diversi modi:
    - Aggiornare il tuo Galaxy Ace con una ROM Cyano e con un buon Kernel OC e settare per le massime performance come indicato nei vari topic che trovi nella sezione Modding Galaxy Ace.
    - Fare un pulizia della Cache delle Applicazioni utilizzando "1TapCleaner". Perderai diversi Mega guadagnando pure spazio e velocità. La cache appesantisce un po il sistema ed'è meglio pulirla ogni tanto.
    - Spostare le App su SD e collegarle con LINK2SD, non sembrerà ma a me da quando ho collegato le App che non sono di sistema mi sembra più fluido e veloce.
    - Infine puoi provare uno dei tanti Launcher disponibili sullo Store,ti consiglio il "GO LauncherEX".

    Ci sono anche altre cose,ma dovresti passare al Modding serio del tuo Dispositivo,come l'installazione di Script e Mod che faranno volare il tuo cellulare!
    Ultima modifica di Vipery; 18-08-12 alle 12:16
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

  2.  
  3. #902
    Androidiano L'avatar di Crastodda


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vipery Visualizza il messaggio
    Allora secondo me potresti risolvere in diversi modi:
    - Aggiornare il tuo Galaxy Ace con una ROM Cyano e con un buon Kernel OC e settare per le massime performance come indicato nei vari topic che trovi nella sezione Modding Galaxy Ace.
    - Fare un pulizia della Cache delle Applicazioni utilizzando "1TapCleaner". Perderai diversi Mega guadagnando pure spazio e velocità. La cache appesantisce un po il sistema ed'è meglio pulirla ogni tanto.
    - Spostare le App su SD e collegarle con LINK2SD, non sembrerà ma a me da quando ho collegato le App che non sono di sistema mi sembra più fluido e veloce.
    - Infine puoi provare uno dei tanti Launcher disponibili sullo Store,ti consiglio il "GO LauncherEX".

    Ci sono anche altre cose,ma dovresti passare al Modding serio del tuo Dispositivo,come l'installazione di Script e Mod che faranno volare il tuo cellulare!
    Quoto con lui una cyanogen mod basata su ICS posso dire che sono velocissime e fluide e soprattutto performante anche se il go launcher ex appesantisce un pochino la RAM rispetto ad altri launcher più leggeri puoi a tua discrezione scegliere ... Io utilizzo anche android assistan una volta al giorno per killare i processi inutili anche se è sconsigliato perchè mangia batteria nel chiudere applicazioni che dopo qualche minuto vengono riaperte dalla CPU del cellulare creando spreco di batteria (non esorbitante naturalmente)

  4. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Provero a fare una cosa alla volta partendo dalla più semplice.... Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #904
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda, se tu hai un ACE, posso dirti che il problema della lentezza io l'ho risolto in primis rootando il telefono, utilizzando titanium per eliminare le app inutili, e collegando tutto con link2sd, che è una applicazione che sposta l'app+dati di tutte le app non di sistema, e crea un leggerissimo collegamento nella memoria interna. Ma questo, te l'hanno già detto.

    Io sono riluttante nel montare una custom, perchè a logica servono per farti avere un sistema diverso da quelli supportati dal tuo device. Non vedo a che pro, sempre a logica mi viene da dire che il mio processore, e quidi la mia batteria, ne risentiranno all'inverosimile.

  6. #905
    Androidiano L'avatar di Crastodda


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche io pensavo lo stesso ... ma devo dire che la batteria aumenta di durata ... il sistema è molto più fluido sono rimasto sbalordito xD


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

    Device: Galaxy Ace S5830
    Rom: CyanogenMod 7.2 DEMOCRACY 2.1
    Kernel: 2.6.35.7-perf-ketut@A0A110 #1 OC (BlackHawk OC)
    Recovery: ClockworkMod 5.0
    Launcher: Holo Launcher
    Se ho risposto soddisfacendo la tua richiesta clicca "thanks" qui in basso a sinistra !

  7. #906
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    a sto punto... che rom monti? XD


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  8. #907
    Androidiano L'avatar di Crastodda


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Monto la Cyanogen 7.2 di Aakiko qua c'è la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...7-2-aaiko.html
    Ci sono due tipi di kernel il blackhawk che è quello che ho io e mi va bene poi c'è il firekernel che è consigliato ora non so le differenze sostanziali x'D

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Crastodda per il post:

    calcioscacchi (19-08-12)

  10. #908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema! Ogni volta che spengo il mio galaxy ace e lo riacecndo a sua volta, rinvia tutti i messaggi vecchi degli ultimi 5 contatti co cui ho messaggiato! come faccio a risolvere?? io uso go sms ma non penso sia questo il problema!

  11. #909
    Androidiano L'avatar di Vipery


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    229
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Prova a usare la messaggistica default. Hai qualche ROM particolare o sei a Stock? Prova senza Go SMS, vedi se è quello il problema


    Inviato dal mio Galaxy S4 {Android 5.1.2 Lemontoast} usando Androidiani App.
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vipery per il post:

    Dariuzz (22-08-12)

  13. #910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nono nessuna Rom o altro, il telefono è ancora in garanzia (e io non ne capisco niente di ste cose xD). Ho provato apposta..ma è la stessa cosa :S

Pagina 91 di 170 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy