[PROBLEMA]Il mio ACE qualche volta non suona quando arriva una chiamata
Ciao a tutti,
da qualche mese ho riscontrato questo problema: ogni tanto quando arriva una telefonata il cell. non suona (me ne accorgo più tardi quando sul display vedo la notifica di chiamata persa). Aggiungo che ovviamente il cell. non è impostato in modalità silenziosa e la ver. firmware (è quello originale, non rootato) è GINGERBREAD.XWKPF.
Quale potrebbe essere il problema ?
Grazie di cuore a chi mi vorrà aiutare :)
Alex
Galaxy Ace non si avvia, carica all' infinito
Salve Ragazzi;
Dire che ho un problema molto grave, è dir poco..
Aimè, ieri stavo installando un' emulatore del Game Boy sul mio Galaxy Ace, poi, non essendo rimasto soddisfatto dell' app decido di cancellarla: bene, già il fatto che ci abbia messo piu di 2 minuti a cancellare una apk da pochi KB mi sembrava strano, ma poi, l' irreparabile!
Il dispositivo si riavvia, arriva alla schermata per l' inserimento del Pin e neanche il tempo per digitarlo che si riavvia di nuovo; cosi per diverse volte. Poi mi decido a staccare la batteria ed a riaccenderlo ma niente: addirittura ora neanche ci arriva alla schermata del PIN, si blocca alla schermata della cyanogen, quella con il robottino celeste e la freccia che ruota all' infinito!!
Cosa posso fare? E' da buttare?? Posso recuperarlo trovando qualche copia di beckup in giro e riinstallarla? Cambio rom?? Aiutatemi per favore, anche perchè non ha neanche tre mesi di vita!
problemi crash galaxy ace
salve gente navigando cn il mio ace capita spesso che uscendo dall app del browser o da quella di fb mi si blocchi qualche secondo e ricarichi tutte le icone e iwidget di ogni pagina.a voi è mai capitato? esiste un modo per far si che non succeda piu? nelle rom froyo non succedeva