Ma allora perché non flashi la 2.3.6 no brand con odin?
Visualizzazione stampabile
A me succede di peggio, ho scoperto oggi di due chiamate ricevute e non segnalate in nessun modo! (No squillo,no messaggi visivi né SMS di Tim) Ho la Cm7.2 aggiornata a febbraio. Chi mi ha chiamato sente squillare normalmente! Sarà la tempesta magnetica! ?:D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao,
più che un vero e proprio crash sembra che tu abbia la ram piena (e FORSE poca memoria interna libera).
Quando esci da fb o dal browser, android ricarica icone e widget perché, per liberare memoria, aveva terminato il launcher (che, evidentemente, non ti serviva se stavi utilizzando un'app a schermo intero).
Il mio consiglio è quello di non aprire troppe app contemporaneamente, ovvero di chiudere quelle che non ti servono più usando il tasto 'Indietro' (la freccia a destra del tasto fisico centrale) oppure, quando presente, l'opzione nel menù dell'applicazione.
Verifica, poi, la memoria interna disponibile: se inferiore a 25-30mb sposta tutte le app che puoi su sd con app2sd (se non hai root) o con link2sd (con root + seconda partizione sulla sd).
Infine, se usi un launcher diverso da quello di default, valuta l'opportunità di sceglierne uno più leggero o di utilizzare un browser più leggero
(data la limitazione sulle risorse di sistema, bisogna trovare un giusto compromesso tra avere un telefono "figo" e avercelo performante ;))
mau.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
Anche a me ogni tanto non squillava. Ho la cyano 7.2. Ho risolto andando sulle impostazioni audio della ciano e mettendo il check nella parte "Riproduci solo tramite speaker". Così funziona.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
salve io per esempeio ho la 2.2.0 ma lo fa ugualmente....ogni tanto npon suona e per di più non riesco a mandare mms......
Ciao a tutti, ho flashato la rom cyogenem 7.0 con la recovery clock world..qualcosa nn è andato bene e non avendo un backup sono andato in panico è ho formattato tutto ma TUTTO TUTTO dalla recovery...Ora..la revcovery funzionaVA, peccato che riprovando a flashare un firmware con ODIN per ripartire da zero, mi è apparsa quell'immagine sopra descritta che molti di voi conoscono...mi serve una mano...inoltre il pc non mi legge il cell sto reinstallando KIES vi faccio sapere..
PEGGIO DI COSI':'(
Per come hai scritto s'è capito poco. La "Cyogenem 7.0" ? La 7.2 linkata sul forum modding? Hai seguito la guida qui presente o altrove? Cosa ti ha fatto capire che qualcosa non era andato bene?
Se scrivi in quel modo e dai notizie generiche non riusciamo ad aiutarti, anche se quando il pc non riconosce il cell, hai solo una soluzione : Assistenza Samsung