Visualizzazione stampabile
-
Per prima cosa! Il tuo cellulare aveva i permessi di root sbloccati?
-
Scusa x l'ignoranza, ma in che senso sbloccati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca98
Ciao a tutti ragazzi, sono qui x chiedervi un aiuto! Comincio dicendo che ho un Galaxy Ace rootato...questa mattina volevo cambiare la Recovery e ho scaricato un file da internet da mettere nella SD Card...poi ho spento il cell x riaccenderlo in modalità recovery, ma il cell non si accende più! Cosa faccio per riaccenderlo? Alcuni mi hanno detto di ripristinarlo con Odin...funziona? Rispondetemi grazie!
Allora! E sottointeso che hai i permessi di root! Pero non ti sei spiegato bene!!! Praticamente tu avevi gia flashato lo zip o hai semplicemente spento il telefono per accenderlo in recovery?
-
Quote:
Luca98
Scusa x l'ignoranza, ma in che senso sbloccati?
Hai seguito qualche guida per avere i permessi di root?? Senza permessi di root ci credo che hai brikkato il telefono!
-
Quote:
Androidianodream
Allora! E sottointeso che hai i permessi di root! Pero non ti sei spiegato bene!!! Praticamente tu avevi gia flashato lo zip o hai semplicemente spento il telefono per accenderlo in recovery?
Ahh ora ho capito...cmq l"ho semplicemente spento x accenderlo in modalità recovery
-
Quote:
Luca98
Ahh ora ho capito...cmq l"ho semplicemente spento x accenderlo in modalità recovery
E impossibile che semplicemente spegnendo il telefono questo si sia brikkato! Scusa hai provato ad accenderlo tenendo premuti il tasto accensione + home? Quando esce la scritta samsung lascia il tasto d'accensione e tieni premuto home fino a che nn compare la scritta samsung con all angolo in alto a sinistra un pezzo verde!
-
Io ho fatto il root seguendo una guida che diceva di scaricare un file.zip direttamente da internet del cell e poi attivarlo con la modalità recovery
-
Quote:
Androidianodream
E impossibile che semplicemente spegnendo il telefono questo si sia brikkato! Scusa hai provato ad accenderlo tenendo premuti il tasto accensione + home? Quando esce la scritta samsung lascia il tasto d'accensione e tieni premuto home fino a che nn compare la scritta samsung con all angolo in alto a sinistra un pezzo verde!
Si ci ho provato già parecchie volte, ma niente! Cmq a me lo schermo rimane sempre nero...non fa niente, nemmeno la scritta Samsung
-
Quote:
Luca98
Si ci ho provato già parecchie volte, ma niente! Cmq a me lo schermo rimane sempre nero...non fa niente, nemmeno la scritta Samsung
Tu lo hai solo spento? Quindi non hai flashato nnt? Cioe tu a un certo punto lo hai spento q questo nn va piu? Sicuro di non aver fatto nnt??
-
Quote:
Androidianodream
Tu lo hai solo spento? Quindi non hai flashato nnt? Cioe tu a un certo punto lo hai spento q questo nn va piu? Sicuro di non aver fatto nnt??
No nn ho fatto nnt! Poi anche se volessi flashare non so farlo dato che sono alle prime armi con android!