Visualizzazione stampabile
-
io grazie ha dio ho studiato eletteonica ma guarda che molti non sanno ne i contatti da saldare ne dove comprare la resistenza da 300k.... e in piu come faccio a trovarla in commercio???? esiste la 270 e la 330 mi sembra.....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Ago In Base a Come Ho Brikkato Dici Che Alla Samsung Riescono a Ripristinallo ? Dentro ho Font e BootLoader Personalizati x°D
-
Anche io lo avevo briccato allo stesso modo... poi lo portato in assistenza e me lo hanno aggiustato senza problemi e senza chiedere soldi... ti cambieranno la scheda madre... stai poi attento la prossima volta... rom manager non è compatibile con l'ace
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xDaZe
Ago In Base a Come Ho Brikkato Dici Che Alla Samsung Riescono a Ripristinallo ? Dentro ho Font e BootLoader Personalizati x°D
Piccolo OT, ma perchè in ogni parola metti la maiuscola??? :-X
-
Quote:
Frenck
Anche io lo avevo briccato allo stesso modo... poi lo portato in assistenza e me lo hanno aggiustato senza problemi e senza chiedere soldi... ti cambieranno la scheda madre... stai poi attento la prossima volta... rom manager non è compatibile con l'ace
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ah Ok Grazie a te Mi sento molto meglio ;D
Quote:
mik90
Piccolo OT, ma perchè in ogni parola metti la maiuscola??? :-X
Abitudine , so che e sbagliato . Non ti Preoccupare Non Sono Uno Di Quei Bimbi Tunz Tunz Paxxerelli xD rotfl
-
Quote:
xDaZe
Ah Ok Grazie a te Mi sento molto meglio ;D
Abitudine , so che e sbagliato . Non ti Preoccupare Non Sono Uno Di Quei Bimbi Tunz Tunz Paxxerelli xD rotfl
o.O
...
...
...
-
Quote:
djpredator17
o.O
...
...
...
??? Ma Posso Scrivere Come Minchia Me Pare? o_O
-
Scusa xdaxe dato che io ti ho dato per cosi dire una mano... e poiché penso che tu cercherai nuovamente di modificarti il cell... se per caso il tuo Cell è brandizzato Wind ed è un galaxy ace se dovessi fare il backup non e che per caso me lo potresti mandare via e-mail o tramite altri mezzi? Aspetto risposta
-
Quote:
Frenck
Scusa xdaxe dato che io ti ho dato per cosi dire una mano... e poiché penso che tu cercherai nuovamente di modificarti il cell... se per caso il tuo Cell è brandizzato Wind ed è un galaxy ace se dovessi fare il backup non e che per caso me lo potresti mandare via e-mail o tramite altri mezzi? Aspetto risposta
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Mi Disp Il Mio Cell e No-Brand D:
-
Ok.... Non fa niente