Ieri ho comprato un Galaxy Ace, funziona tutto solo che mentre faccio delle chiamate si spegne da solo di punto in bianco!.. come faccio a risolvere questo problema?
Visualizzazione stampabile
Ieri ho comprato un Galaxy Ace, funziona tutto solo che mentre faccio delle chiamate si spegne da solo di punto in bianco!.. come faccio a risolvere questo problema?
Sezione sbagliata!:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
spostato :-)
Ok Raga Sapete i Tempi D'attesa Per La Riparazione? L'ho Dato in Assistenza al Centro Samsung l'11/04/2012 e Domani e Gia Una Settimana ma I tecnici mi hanno detto che mi Faranno Sapere Loro, Quanto Ci Vuole in Media?
Da me ci hanno messo una 10 giorni lavorativi senza contare il sabato
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Andate nella sezione modding prima di fare qualcosa sul vostro cell o lasciate che siano quelli del forum a farti le modifiche ;)
Inviato dal mio amico
Sono felicissimo di informarvi che il mio galaxy ace è tornato dall'assistenza funzionante e gratuitamente :D ora...visto che sono recidivo qualcuno mi spiega come istallare la cwm ( CyanogenMod) senza fare danni come l'ultima volta?! :D
Quote:
Originariamente inviato da bonza
C'é l'apposita sezione nel sito... per prima cosa ti devi installare da recovery clockworkmod 5.0.2.6 ed il link per dlscaricare tutto lo trovi sempre nel forum
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App