Ok ragazzi vi ringrazio, mi informo bene su come mettere in atto la procedura di full wipe e poi se riscontro ancora il problema la metto in atto
Visualizzazione stampabile
Ok ragazzi vi ringrazio, mi informo bene su come mettere in atto la procedura di full wipe e poi se riscontro ancora il problema la metto in atto
Salve, Ho un problema con il mio telefono, quando gioco o vedo i film all'inizio si vedono e si gioca bene ma dopo un po iniziano a laggare, vanno a tratti e diventa un po scocciante!!! ultimamente ho istallato la cwm 5 ma ho ancora la rom originale...può essere lei a crearmi questi problemi? come posso risolverli? ho anke provato chainfire 3d ma nn ho risolto niente
Ho provato ma da come frequenza massima 800...ed ho il root al telefono
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
secondo me non si tratta di kernel o rom perchè con il telefono nuovo di fabbrica non dava questi problemi...comunque e eliminato la cwm5 e va meglio ma non ancora molto...
Avevo lo stesso tuo problema, ho risolto installando la cyanogenMOD 7.2, forse per il cambio del kernel non lagga più...
Rimangono un po' di lag nell'applicazione facebook e scorrendo i contatti di whatsapp.
Con l'installazione della cyano hai il permesso di overclock, ma non andare oltre 825mhz, altrimenti crasha (esperienza personale)
prova a fare un ripristino..
inviato dal mio GT-I9001..eddajjeee
Ragazzo non alzare la frequenza della CPU per carità.. se giochi per molto e ti si surriscalda tutto non ti resta che pregare...
Prendi l'overclock come ultima spiaggia..
Prima di tutto flasha la CyanogenMOD 7.2 (Miracle o non per me è uguale), dopodiché con l'app "Un Tocco Ottimizza" svuota frequentemente le cache.
Ricorda che la CyanogenMOD 7.2 non ha un Task Killer incorporato, quindi scegline uno dal market.