wipe data e wipe cache ho gia fatto... ma non funzia... riesce a caricarsi ma carica ll'infinito all'avvio... poi che cos'è un flash con odin?
Visualizzazione stampabile
wipe data e wipe cache ho gia fatto... ma non funzia... riesce a caricarsi ma carica ll'infinito all'avvio... poi che cos'è un flash con odin?
Da spento, fai Vol -, tasto centrale e tasto per accendere e vedi se va in download mode, se va puoi tranquillamente flashare con odin come ti ha consigliato Ago
Ciao a Tutti!
Ho anch'io lo stesso problema,ogni tanto il telefono va in blocco,lo schermo non si accende più anche se il terminale risulta acceso (ho provato a chiamarmi e squilla libero).Io ho notato che mi succede di solito quando la batteria è quasi scarica,secondo voi può avere senso? Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
PS: l'OS installato è il 2.3.6.
Ciao, il flash con odin e' l'installazione di un firmware (di solito originale) sul tuo telefono tramite il tuo computer usando sul pc il programma Odin multi Downloader e il telefono deve essere in download mode, come hanno gia detto alcuni utenti.Solo con odin si riesce a rimettere il firmware originale sul tuo telefono e recuperare la garanzia. NON TI PREOCCUPARE se il telefono va in reboot continuo anche a me era successo quando installavo la mia prima rom perche io al posto di fare install zip from sd card facevo install update from sd card, ma poi continuando a fare la procedura giusta ci sono riuscito e mi ha ripreso a funzionare alla grande. Spero di esserti stato d'aiuto...
La prossima volta per favore evita titoli comprendenti cose tipo "ENTRATEEEE", se non vuoi un'infrazione, grazie.
scusa... sono nuovo...
Ieri stavo giocando con il mio samsung galaxy ace e ad un certo punto mi è comparso un messaggio di chiusura forzata.
Essendomi comparso più volte ho cliccato chiusura forzata e mi si è bloccato il cellulare. allora ho spento e riacceso.
E' partito normalmente però quando è arrivato al logo samsung si blocca li e dopo qualche minuto rifa la stessa cosa cioè riparte e si ferma la logo.ù
Ho provato di tutto e di più ma non vuole saperne di partire.
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sposto in sezione corretta.