Scusate ma sono nuovo e quindi non sono esperto.
Questo è il primo forum a cui mi iscrivo e quindi non spevo.
Scusate ancora.
Scusate ma sono nuovo e quindi non sono esperto.
Questo è il primo forum a cui mi iscrivo e quindi non spevo.
Scusate ancora.
E' un samsung galaxy ace, ho cercato di installare ClockWorkMod poi ho fatto il reboot, ho spento di nuovo il telefono ma quando l'ho riacceso continuava all'infinito a mostrarmi il logo della samsung anche dopo 10 minuti, allora ho tolto la batteria poi ho cercato di riaccenderlo ma non si accende più!! AIUTATEMI VI PREGO! Non sono un'esperto ma neanche un principiante quindi se avete una soluzione me la potreste spiegare chiaramente? Grazie in anticipo!
Entra in recovery? E in download mode? Da qui dipende tutto, ma in VIA definitiva flasha una rom stock
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
nikomatte (02-07-12)
P.s. SEZIONE SBAGLIATA E TITOLO NON CONFORME AL REGOLAMENTO.
(Attendo un mod che con un bel "quoto" sposti nella sezione giusta![]()
)
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Sposto in ace
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Scusate se ho sbagliato sezionemi sono iscritto appena ieri... Comunque scusate la domanda banale... ma non essendo esperto, come si entra in Recovery?
Tenendo premuto tasto accensione + tasto home quando lo accendi...come hai fatto quando hai provato ad installare la ClockWorkMod...![]()
nikomatte (02-07-12)
Fortuna che hai detto che non sei un principiante
Comunque, se riesci ad accedere alla recovery come ha detto haku, fai wipe cache e data (eliminerà tutto ciò che è sul telefono). Se non riesci ad accedere alla recovery, prova ad andare in download mode (vol- + tasto centrale + tasto accensione).
Sono riuscito a sbloccarlo e farlo ripartire naturalmente grazie al forum.
Ho trovato aiuto in una discussione già attiva relativa al flash del firmware.
Comunque grazie e la prossima volta userò il tasto cerca prima di aprire una nuova discussione.
Portate pazienza ma mi sa che ho parecchie cose da imparare.
Ciao
OMG. Ancora non avevo visto questo tuo post. Ma ti sei assicurato di avere l'S5830i? O hai l'S5830? Sono due terminali diversi