Anche se ho triangolo giallo ecc dovrebbe ripristinare il tutto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche se ho triangolo giallo ecc dovrebbe ripristinare il tutto?
Rispondo con maggiori dettagli: il problema si è presentato nel caricamento dei MBIB e dopo 30min non cambiava niente, così ho staccato. Se mando in Emergency Download Mode Odin lo rileva normalmente ma come detto con UP vol+Centrale+power non mi accede al recovery ma al RAMDUMP.
E' ripristinabile o occorre il Jig/assistenza samsung? Grazie in anticipo!
sera a tutti, ho un problema con il mio samsung ace 5830, rimane bloccato sulla scritta downloading e utilizzando odin non va avanti....chi mi aiuta x favore a superare il problema??
salve ho un acebrikakto x colpa di rom manager... il cell nn va ne in recovery ne in download mode... il pc lo riconosce odin anche xo dp un po quando flesho i da erorri all interno di odin... cm dvo fare?? cn jig usb risolvo'
Molti sconsigliano l uso di rom manager proprio per questi motivi.
Comunque odin lo riconosce, quindi vuol dire che in modalita download riesce ad entrare, giusto?
[QUOTE=mk3000;3449293]Molti sconsigliano l uso di rom manager proprio per questi motivi.
Comunque odin lo riconosce, quindi vuol dire che in modalita download riesce ad entrare, giusto?[/QUOTE
no in dowlod nn entra mi dice sl ke odin l riconosce xo quando faccio partire il flash dopo un po mi escono degli errori
Odin sembra non aver riconosciuto i driver..cerca li su internet, installali e riprova
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Non ho la minima idea di che cosa potresti fare oltre a portarlo in assistenza... in ogni caso sei sicuro di non aver fatto nulla perché facesse così? Non è che magari è stato vicino a un magnete e la memoria è andata? Spero che tu trovi una causa perché mi ha messo una scaga incredibile sta roba...
Alla fine ho risolto: dopo aver tolto la batteria e reinserita un paio di volte ed aver lasciato il telefono in pace un paio d'ore mi è tornato in download mode regolare ed ho potuto flashare seguendo la guida del forum. Tutto risolto, potete chiudere!
Byez!