Visualizzazione stampabile
-
Tranquillo è successo anche a me quando avevo sbagliato flashare però tornerai al massimo a Gingerbread 2.3.6 con firmware originale, allora i passi da seguire sono questi:
1- Spegni il telefono e accendilo in "download mode" tenendo premuto i tasti: volume giù + tasto home + tasto accensione (contemporaneamente)
2- Una volta che ti esce la scritta "Downloading" in giallo scarica "odin" sul tuo pc e cerca su internet i file del firmware per l'ACE e quelli per odin (per i firmware ti consiglio samfirmware.com)
3- Adesso collega il telefono al PC e cerca su internet una guida per odin che ti aiuti nei vari passaggi
4- Una volta finito di installare il firmware scollega il telefono e accendilo in modalità recovery(tasto home + tasto accensione) seleziona wipe data e wipe cache
5- Riavvia il telefono aspetta dai 2 ai 15 minuti e il terminale si avvierà con la versione di android da te scelta
Ciao e buona fortuna :)
-
rik a me non si avvia la download mode.. ho tentato di accenderlo tenendo premuti quei tasti. ma non fa nulla
-
Ok, sbagliavo io, adesso seguo i passaggi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ProAnubi
Ok, sbagliavo io, adesso seguo i passaggi :)
Bravo vedrai che ci riesci basta seguire bene i passaggi e in fondo è una cavolata ;) ricordati di aspettare che appare la scritta in giallo per essere sicuro che sia in download mode :D
-
HO RISOLTO! Tutto funzionante ritornato tutto come prima e fa pure gli aggiornamenti da Kies! Grazie mille :) Ho proceduto con Odin e tutto è come prima. Grazie Ancora! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ProAnubi
HO RISOLTO! Tutto funzionante ritornato tutto come prima e fa pure gli aggiornamenti da Kies! Grazie mille :) Ho proceduto con Odin e tutto è come prima. Grazie Ancora! :)
Figurati sono contento che sia tornato come prima :) ricordati che il forum di androidiani è sempre a tua disposizione ;)
-
In effetti per gestire le attività o vai sulle impostazioni oppure usi un task manager come ha detto haku86
-
blocchi
Mi potreste aiutare per favore?:( Un mio amico ,non volendosi fare gli affari suoi, ha cominciato a giocare con il segnale di sblocco del cellulare, ora ho il cellulare bloccato e non ricordo l' e mail o nome utente e la password dell'account utente google, cosa posso fare? Grazie in anticipo.
-
Brutto affare, ricordo che tempo fa un utente aveva lo stesso problema, alla fine ha dovuto fare un wipe completo..
Vai qui, clicca su "Non riesci ad accedere al tuo account?" e segui la procedura
-
Non la posso fare la procedura, perchè non mi ricordo la mail :/