Ti sei aperto un topic dedicato, perchè devi spammare anche nei topic altrui? Rispetta gli altri e abbi pazienza che ti rispondano nel topic che hai aperto se non vuoi essere infrazionato.
Visualizzazione stampabile
Entra in recovery e fai gli wipe
ciao ragazzi, ho u problema con il mio galaxy ace, praticamente tutto a un tratto non mi visualizza più le applicazioni scaricate che si trovano nella sd. mi potete aiutare ciao grazie
Che ROM hai?
Hai usato link2sd et simila?
Devi darci qualche info in più se vuoi essere aiutato! ;)
Niente ! Neanche con il tastino dell'auricolare.
Se sto parlando con l'auricolare e il telefono si spegne il display, non posso premere il tasto dell'auricolare perchè non funziona, o per meglio dire mi mette la chiamata in attesa dopo un paio di click, si termina la chiamata dopo 3 click.
Assurdo !!!
sinceramente non lo so.ho solamente spento il tel e caricato tramite il cavetto usb collegato al computer, quando lo riacceso le applicazioni erano scomparse......
Sono sicuramente nascoste. Hai per caso installato qualche antifurto ?
praticamente se vado in applicazioni le trovo con una scritta strana tipo com.games...... ecc con accanto il logo della sd in grigio.............
Innanzitutto premetto di essere nuovo, e non so ancora se un post simile/uguale ci sia già ma per quello che ho cercato, non ho trovato nulla....
Comunque torniamo all'ace, oggi dopo aver installato la cwm, ho aperto rom manager e volevo fare un backup della rom esistente...solo che appena ho avviato l'azione, il telefono ha vibrato e si è spento:'(
PS.: non si accende nemmeno in recovery o in downloading....non so più cosa fare...AIUTATEMI VI PREGO!!!!
Mi dispiace ma hai brickato, ROM Manager è totalmente incompatibile con l'Ace.
Se non va ne in download mode ne in recovery non ti resta che l'assistenza, il bootloader si è fritto.
edit: sarebbe corretto da parte tua che ti presentassi in sez. Benvenuto prima di iniziare a postare, grazie.
Tapatalkato dal mio Ace