CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 170 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Nella lista delle sezioni del forum è la seconda, direi che è abbastanza in vista, e di certo la funzione di ricerca non può far danni. qui

2.  
    Androidiano L'avatar di beacon

Smartphone
    HTC one X, Sony xperia Z3C

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    Rifai i wipe come ha consigliato Gaetano, ma come alternativa puoi semplicemente rinominare il pacchetto della cwm "update.zip"
    i wipe avevo gia provato...provo a rinominare il file anche se non penso che funzionerà.

Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Funzionerà, di certo non ti fa il controllo dell'hash md5 prima di flashare il file, come per i backup nandroid

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera, spero tantissimo che possiate aiutarmi: mi sono trasferita da pochi giorni in canada per studio. Ho portato con me il mio Galaxy ace gts5830 con scheda wind. Appena scesa dall'aereo ho acceso il cellulare che ha iniziato a funzionare perfettamente permettendomi di inviare mess in italia senza alcun problema: ma in realtà quando ho provato a fare delle chiamate in Italia o anche in Canada il telefono non funziona, non mi permette di fare telefonate.Pensando di risolvere il problema sono andata in un negozio per acquistare una SIM canadese, ma inserendola il telefono non la vede assolutamente.
    AIUTATEMI non so cosa fare, qui mi hanno consigliato di acquistare un nuovo cellulare, ma non vorrei farlo visto che sono una studentessa un pò squattrinata. . Però il telefono mi serve anche per sicurezza personale.
    HELP ME PLEASE

Senior Droid

Smartphone
    Z3 - Rotto

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegria
    Buonasera, spero tantissimo che possiate aiutarmi: mi sono trasferita da pochi giorni in canada per studio. Ho portato con me il mio Galaxy ace gts5830 con scheda wind. Appena scesa dall'aereo ho acceso il cellulare che ha iniziato a funzionare perfettamente permettendomi di inviare mess in italia senza alcun problema: ma in realtà quando ho provato a fare delle chiamate in Italia o anche in Canada il telefono non funziona, non mi permette di fare telefonate.Pensando di risolvere il problema sono andata in un negozio per acquistare una SIM canadese, ma inserendola il telefono non la vede assolutamente.
    AIUTATEMI non so cosa fare, qui mi hanno consigliato di acquistare un nuovo cellulare, ma non vorrei farlo visto che sono una studentessa un pò squattrinata. . Però il telefono mi serve anche per sicurezza personale.
    HELP ME PLEASE

Il telefono te l'ha dato la Wind?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Marco, no il cellulare non è brandizzato; la scheda wind è la mia scheda usata in precedenza su altri cellulari.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non ti permette di fare telefonate in che senso? Una voce ti dice l'impossibilità dell'azione o cade la linea?

Senior Droid

Smartphone
    Z3 - Rotto

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegria
    Ciao Marco, no il cellulare non è brandizzato; la scheda wind è la mia scheda usata in precedenza su altri cellulari.

Probabilmente la sim non è compatibile con telefoni di altri stati...

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

appena premo il pulsante per chiamare fa un bip forte e cade la chiamata

Androidiano L'avatar di Berenyke

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Exclamation

Salve ragazzi!
    Ho un Ace non rootato, in garanzia ancora fino al prossimo maggio (credo, ho preso a maggio 2011), con installato Go Launcher.

- Da quando, un paio di settimane fa, ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica.. il mio telefono da problemi nel momento in cui ho bisogno di usare la tastiera e ciò succede nella scrittura di sms ma anche nella digitazione di indirizzi internet, nello scrivere su facebook, sul blocknotes, insomma ciò che succede è che quando premo i tasti non accade nulla, la tastiera non scrive (ma i tasti si "premono" perchè si illuminano) e devo ruotare il telefono ventordici volte e premere tasti a caso finchè non si sblocca.

- Da ieri invece ho notato che il display si accende da solo, come se ricevessi qualche notifica ma quando controllo non trovo nulla. Cosa potrebbe essere? Come potrei risolvere ? :S

- Infine, ho notato che settando l'ora automatica della rete (spuntando la casellina apposita nelle impostazioni), l'ora automatica non si aggiusta da sola, rimane esattamente quella che c'è, anche se è sbagliata del tutto, sia come giorno che come ora.. E questo succedeva già prima di formattarlo..

Cosa mi consigliate? E per favore, non ditemi di buttarlo e comprarmene uno nuovo XDD
    grazie in anticipo a chi risponderà!

Pagina 93 di 170 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio