Bhe,non so che dirti. Aspetta qualcuno di piu esperto o che torno a casa domani sera e ti do una mano io ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 {Android 5.1.2 Lemontoast} usando Androidiani App.
Visualizzazione stampabile
Bhe,non so che dirti. Aspetta qualcuno di piu esperto o che torno a casa domani sera e ti do una mano io ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 {Android 5.1.2 Lemontoast} usando Androidiani App.
ho un serio problema: praticamente accendendo il mio ace si blocca alla schermata di avvio (scritta android) questo perchè precedentemente avevo installato cyanogenmod 7.2 e poi la ROM androidiani. ma non è questo il problema!
1- ho cancellato tutti i file e cartelle che c'erano sul cell
2- attaccandolo al computer, kies non me lo riconosce.
aiutatemi grazie
Kies non riconosce i telefoni con rom non stock. Segui questa guida per riportare il telefono come nuovo.
ciao a tutti, per questo problema avevo già cercato di farmi aiutare scrivendo in altri post ma non ne ho ricavato niente. quindi scrivo tutto qui...
prima di tutto ho cancellato per sbaglio tutti i file che c'erano sul telefono (senza fare un backup) quindi all'accendersi mi si blocca alla scritta samsung.
kies non me lo riconosce neanche; anche se vado in modalità recovery non riconosce.
ho già provato a installare da recovery ma non riesco, perchè è tornato alla prima versione e quindi dal menu c'è solo:
reboot system now,
apply sdcard update.zip,
wipe data/factory reset,
wipe cache partition.
((ah dimenticavo che ho eseguito una guida che mi riportava il telefono al firmware stock, ma non è cambiato nulla))
Installa clockworkmod ultima versione, almeno poi hai il recovery aggiornato. Fatto ciò installa o una rom stock o una custom.
Per fare tutto ciò non serve avviare il telefono, la modalità recovery è sufficiente.
ci avevo già pensato ma come faccio ad installare l'ultima versione di recovery se dalla recovery stessa non c'è la scelta di installare??
infatti ho scritto che ho solo queste opzioni:
reboot system now,
apply sdcard update.zip,
wipe data/factory reset,
wipe cache partition.
Ho avuto il tuo stesso problema installando il firmware ufficiale, si blokkava alla scritta samsung, prova a fare wipedata e wipecache, a me ha funzionato :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App