Nella lista delle sezioni del forum è la seconda, direi che è abbastanza in vista, e di certo la funzione di ricerca non può far danni. qui
Visualizzazione stampabile
Nella lista delle sezioni del forum è la seconda, direi che è abbastanza in vista, e di certo la funzione di ricerca non può far danni. qui
Funzionerà, di certo non ti fa il controllo dell'hash md5 prima di flashare il file, come per i backup nandroid
Buonasera, spero tantissimo che possiate aiutarmi: mi sono trasferita da pochi giorni in canada per studio. Ho portato con me il mio Galaxy ace gts5830 con scheda wind. Appena scesa dall'aereo ho acceso il cellulare che ha iniziato a funzionare perfettamente permettendomi di inviare mess in italia senza alcun problema: ma in realtà quando ho provato a fare delle chiamate in Italia o anche in Canada il telefono non funziona, non mi permette di fare telefonate.Pensando di risolvere il problema sono andata in un negozio per acquistare una SIM canadese, ma inserendola il telefono non la vede assolutamente.
AIUTATEMI non so cosa fare, qui mi hanno consigliato di acquistare un nuovo cellulare, ma non vorrei farlo visto che sono una studentessa un pò squattrinata. :). Però il telefono mi serve anche per sicurezza personale.
HELP ME PLEASE
Quote:
Originariamente inviato da alegria
Il telefono te l'ha dato la Wind?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ciao Marco, no il cellulare non è brandizzato; la scheda wind è la mia scheda usata in precedenza su altri cellulari. :(
Non ti permette di fare telefonate in che senso? Una voce ti dice l'impossibilità dell'azione o cade la linea?
Quote:
Originariamente inviato da alegria
Probabilmente la sim non è compatibile con telefoni di altri stati...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
appena premo il pulsante per chiamare fa un bip forte e cade la chiamata
Salve ragazzi!
Ho un Ace non rootato, in garanzia ancora fino al prossimo maggio (credo, ho preso a maggio 2011), con installato Go Launcher.
- Da quando, un paio di settimane fa, ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica.. il mio telefono da problemi nel momento in cui ho bisogno di usare la tastiera e ciò succede nella scrittura di sms ma anche nella digitazione di indirizzi internet, nello scrivere su facebook, sul blocknotes, insomma ciò che succede è che quando premo i tasti non accade nulla, la tastiera non scrive (ma i tasti si "premono" perchè si illuminano) e devo ruotare il telefono ventordici volte e premere tasti a caso finchè non si sblocca.
- Da ieri invece ho notato che il display si accende da solo, come se ricevessi qualche notifica ma quando controllo non trovo nulla. Cosa potrebbe essere? Come potrei risolvere ? :S
- Infine, ho notato che settando l'ora automatica della rete (spuntando la casellina apposita nelle impostazioni), l'ora automatica non si aggiusta da sola, rimane esattamente quella che c'è, anche se è sbagliata del tutto, sia come giorno che come ora.. E questo succedeva già prima di formattarlo..
Cosa mi consigliate? E per favore, non ditemi di buttarlo e comprarmene uno nuovo XDD
grazie in anticipo a chi risponderà!