problema lentezza con il mio Ace
Ciao a tutti..come da titolo, ho un Galaxy Ace, rootato con CF v3.7 b84..ho notato che spesso i programmi si chiudono da soli (facebook ad esempio, spesso lascio il cell in stand-by e dopo un paio d'ore slogga da solo; ma la stessa cosa mi succede anche con altre applicazioni, come ad esempio bln control che si auto-disabilita); succede anche che il telefono gira lento (specialmente quando sono all'interno del menù e provo ad andare in home; capita che impiega un pò x tornare "normalmente" in stand-by)..da cosa può dipendere? è un problema legato al root? possibili soluzioni?
grazie a tutti anticipatamente! :)
R: problema lentezza con il mio Ace
Per caso hai spostato Facebook su sd col metodo nativo Android e quindi senza creare un collegamento?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
R: problema lentezza con il mio Ace
Per il rallentamento può essere un problema di poca memoria interna anche se ti fa dopo che sei stato in menu e vuoi tornare in home la rotellina che gira e non ti ritrovi subito i Widget.. Oltre a poca memoria interna disponibile anche se hai poca memoria ram disponibile
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
R: problema lentezza con il mio Ace
Quote:
Originariamente inviato da
sebasap
si, probabile, anche xche un attimo prima avevo in download l'aggiornamento di 5 applicazioni..con la RAM sono d'accordo, ma il rallentamento perchè potrebbe dipendere dalla memoria fisica (che, in effetti, ho solo 25MB liberi)?
Tecnicamente so che c'è questa possibilità che rallenta troppa memoria fisica occupata ma non sono così istruito da poterti dire perché.. Inoltre ti dico che ho avuto entrambi i tuoi problemi e per il rallentamento avevo circa quindici mb liberi e faceva il problema dopo averne liberati fino a sessanta non ho mai più visto un rallentamento... Per il fatto di Facebook hai visto che ti ho beccato subito che avevi fatto? Perché lo faceva anche a me se lo sposti su sd col metodo nativo Android.. Se lo rimetti nella memoria fisica o perlomeno nella partizione e lo colleghi non lha mai più fatto a me..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2