a me invece a volte continua a farlo nonostante sia su memoria fisica..perche?
a me invece a volte continua a farlo nonostante sia su memoria fisica..perche?
Originariamente inviato da 91DarioASR
Confermo...da 25 mb in giu il cell rallenta sensibilmente. Ho fatto un po di spazio, ora sono a 46 e sembra che il problema non si presenti più
Matt
e per quanto riguarda il fatto che alcuni programmi si chiudono o, come nel caso di facebook o skype, "sloggano" da soli, da cosa può dipendere?
Allora ragazzi,utilizzo il mio Galaxy ace da Maggio scorso,2 settimane fa però di colpo tutte le applicazioni hanno cominciato a crasharmi di continuo,io per cercare di risolvere ho spento e riacceso ma alla riaccensione il telefono è rimasto bloccato sulla schermata ''samsung'',così premendo il tasto accensione + home ho resettato il cellulare,ho reinstallato le app e niente..Oggi è di nuovo successo,crashano tutte le applicazioni continuamente,spengo,riavvio e si blocca il cellulare..di nuovo resettato e di nuovo devo rifare tutto..come risolvo questo problema?Come lo prevengo?Perchè succede?
Benvenuto nella nostra community! Ti invito a presentarti in sezione benvenuto!
Fatto ciò ti chiedo di leggere il regolamento in rilievo e quello generale!
Detto questo, cambio il titolo per renderlo più chiaro, però tu devi specificare più informazioni (per esempio che rom monti, root, se hai script di memoria ecc)
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Hai tutto originale su? Installato qualcosa di particolare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si tutto originale,apparte qualche download da aptoide...di particolare niente...
@Sin
Rileggi il secondo post attentamente!! Spero tu non stia parlando di warez altrimenti ti becchi un'infrazione!
My device:
Allora,sono nuovo e non so bene...cosa è warez?Come posso vedere rom etc.?
Google è tuo amico: da wikipedia "Warez è un termine in gergo informatico che indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright che lo ricopre."
Non ti sei ancora presentato comunque....
Devi dire che guida hai seguito per cambiare rom!! Indica il thread e spiega passo passo quello che hai fatto!
My device: