CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 170 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie dell aiuto alexandros370, poichè ho preso da poco il telefono e sono nuova al mondo degli smartphone, potresti spiegarmi come ricorrere ai launcher?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non ti preoccupare Licia, è molto semplice, basta andare sul market e scaricare un applicazione gratuita che si chiama "GOlauncher" il principale scopo di questa app è quella di applicare un'interfaccia grafica al tuo ace diversa da quella solita di Samsung(ed anche un pò spartana secondo i miei gusti). Una volta installato golauncher ha già dei temi predefiniti, ma puoi scaricartene tantissimi dal market, cercando ad esempio iPhone launcher, oppure (quello che uso io) Ice cream Sandwich launcher. Oltre alla possibilità di creare le cartelle e mantenere un ordine prestabilito alle app puoi anche aggiungere nuovi widget, rinominare file o collegamenti sul desktop. Insomma ti rivoluziona l'interfaccia grafica del tuo smartphone.
    Ps.
    Se ti sono stato utile clicca su "thanks" in basso a sx sotto il mio commento

4. Il seguente Utente ha ringraziato alexandros370 per il post:

Licia122 (29-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ho da qualche giorno anch'io lo stesso problema col mio galaxy ace. E il tutto è cominciato da quando tramite il Samsung kies ho aggiornato il firmware. Ho pensato che il problema del riavvio automatico potesse dipendere da alcune app, o peggio ancora dal Juice Defender ultimate (che avevo installato nella versione ''curata''). Ho eliminato tutte le app che potessero darmi problemi, ivi incluso il juice defender (ho installato dal market il green power free), ma ogni tanto, quando prendo il cell e premo il tasto home, si spegne e si riaccende.

In più stamattina, alcuni numeri di telefono non mi risultano più sincronizzati con gli account di facebook.
    Cosa mi conviene fare? formattare tutto (sd e telefono?)

E soprattutto, considerando la mia ignoranza tipica del novellino che è diventato da poco androidiano, mi potete dire come faccio a fare il backup dei numeri di telefono ed eventualmente delle sincronizzazioni già in essere (ovvero di tutti i numeri di telefono che ho ''unito'' ai contatti gmail, facebook e twitter)?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

P.s. Dimenticavo un'altra cosa

Sempre da quando ho effettuato l'aggiornamento, in fase di accensione, mentre il cell effettua la scansione multimediale della sd, le icone di molti programmi installati nella sd (per esempio l'opera mobile), non mi compare nel menù, salvo poi ricomparire non appena ha completato la scansione. E' normale quest'ultima cosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao io ho lo stesso identico problema sei riuscito a risolverlo ?
    grazie

Quote Originariamente inviato da xalfredo Visualizza il messaggio
    PROBLEMA AGGIORNAMENTO GALAXY ACE TRAMITE KYES UFFICIALE.
    Ciao, oggi ho provato ad aggiornare il mio Ace alla versione 2.3.6 tramite kyes solo che alla fine della procedura il cell. è rimasto bloccato con la scritta in giallo downloading e sono stato costretto a scollegarlo dal Pc. Adesso non parte più, quando lo accendo resta fermo con due icone, una un tel e l'altra un pc, con in mezzo un triangolo giallo con dentro un punto esclamativo. Ho provato ad entrate in modalità Recovery, riparte e resta fermo sempre sulla stessa schermata, ho tolto la batteria, provato a ricollegarlo al Pc, ma niente. Come posso fare?

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

Ciao a tutti ragazzi!

Sono un (ancora poco) felice possessore dell'ACE, v.2.3.3.
    Al di là della pochissima memoria disponibile (ma questo è colpa mia che non ho verificato bene prima dell'acquisto...), sto riscontrando un gravissimo problema con questo terminale.

Si tratta di un difetto del quale ho avuto il sospetto fin dall'inizio, ma da oggi ne ho la certezza perché l'ho visto coi miei occhi: in certi casi, senza una regola ben precisa, quando riceve una chiamata il display si illumina regolarmente, ma la suoneria sta muta!!!
    Non ho ancora provato cosa avviene con la vibrazione, non so se anche quella non vibri.

Non dipende dal numero di chiamate, da wifi acceso o spento... non so da cosa dipenda questo comportamento!

Sono veramente amareggiato... dopo anni di telefoni "normali" (perlopiù Nokia) decido di passare ad uno Smartphone... e mi ritrovo con un aggeggio che fa tutto tranne ricevere telefonate correttamente?????!? Delusione!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato FabioC79 per il post:

PiccolaStella (22-03-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Se hai le app su SD, è normalissimo! Dagli un minuto

Per lo spegnimento automatico, prova a cambiare versione del firmware! Solitamente risolve il problem a.

Per esportare i tuoi contatti dal cell devi aprire la rubrica, tasto menu, importa/esporta, esporta su scheda sd, e creerà un file vcf nella scheda sd!
    Inviato dal mio Galaxy Ace

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Ho l'Ace dalla 2.2.1 originale, poi passato a 2.3.3, e, a parte la scarsa memoria interna, uno dei difetti piu' fastidiosi di questo cellulare erano i blocchi del telefono durante lo stand-by, quello che piu' volte e' stato imputato al Wifi (il telefono e' acceso in realta' ma non si accende lo schermo, non risponde, e bisogna o spegnerlo o staccare la batteria).

Ebbene, ho atteso un po' di giorni, ma sembra che con l'aggiornamento (fatto regolarmente via Kies) alla 2.3.6 il problema E' SCOMPARSO COMPLETAMENTE!

Gia' l'"errore" sul WiFi (cercando di attivare il WiFi questo non si avviava ma compariva un "Error") era sparito con la 2.3.3, ora hanno tolto anche questo, che era il problema piu' fastidioso (come detto, dopo a quello -non risolvibile- della scarsa memoria interna)!!!

Confermate anche a voi? Il mio e' un Ace no brand.
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    [cut]era il problema piu' fastidioso (come detto, dopo a quello -non risolvibile- della scarsa memoria interna)!!!
    piccolo OT: ho "risolto" con root + partizione ext2 su sd.
    sto ancora "testando" ma per ora sembra funzionare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao! Mi dispiace deluderti ma anche io ho la 2.3.6 installata dal Kies e il difetto lo fa ancora!!

Ieri mi si è bloccato per ben 2 volte!!

Ora voglio provare con la cynogenmod... vi farò sapere.

Pagina 39 di 170 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio