ok . scusa per il titolo ma ieri sera ero disperato per il fatto che il cell non ha neanche 2 mesi . cmq collegandolo al pc odin lo rileva pero non so perchè non riesco a flashare perchè si blocca su setup connection
come dovrei risolvere ??
ok . scusa per il titolo ma ieri sera ero disperato per il fatto che il cell non ha neanche 2 mesi . cmq collegandolo al pc odin lo rileva pero non so perchè non riesco a flashare perchè si blocca su setup connection
come dovrei risolvere ??
Odin te lo rileva a priori ma finchè non mandi il cellulare in download mode, non può scriverci sopra...ergo c'è poco da fare
Che Rom tenti di caricare? Per il resto sei anche tu con il cell che non si avvia quindi ?
Mi dispiace dirti che purtroppo non puoi farci nulla... Ho fatto la stessa ca****a... L'unica soluzione sarebbe l'assistenza.. se hai ancora la garanzia però.. senno ti viene a costare.. mi hanno sostituito la scheda madre.. Diciamo che sul discorso "copertura garanzia" puoi stare tranquillo, nemmeno mamma samsung può vedere cosa c'è dentro ora, e anche se potessero farlo, non lo fanno perchè sono troppo pigri XD.
Cmq in provincia di Novara dove abito io ci hanno messo 29 giorni esatti per riportarmelo. Spero sia in garanzia guarda.. Io mi sono messo le mani nei capelli quando l'ho brickato.. ma ora va da Dio..
P.S: in futuro, fai come me (consiglio mai ricevuto prima)... leggiti ed informati.. e chiedi a tutti come si fa prima di farlo.. ti risparmi un sacco di problemi..
Ciao!
"Un grazie al giorno fà sorridere il mondo!"
Samsung Galaxy S+
Rom: Gingerbread 2.3.6
Kernel: FeaCore 2.6.35.7
Recovery: FeaMod Recovery OC @ 1.8Ghz
AnTuTu score: 4333
SUPERUSER
Amanti dello sviluppo Android? Volete aiutare il prossimo, e magari aiutare anche voi stessi?
Visitate questo blog: www.**********liano.it
Siamo ancora agli inizi, ma potrebbe essere un ottimo punto d'inizio per tutti noi!
Raga ho un galaxy ace con 2.3.6 stock aggiornata con odin..è da 3 mesi che ho questa rom e non mi è mai successo niente. Fino a ieri almeno..stavo messaggiando quando, di punto in bianco, il cell si spegne e si riavvia fino alla schermata samsung per poi rispegnersi e riaccendersi all'infinito..ho provato ad entare nella recovery per mettere la cyano ma non entra in recovery..ho provato a mettere in download mode e a flashare di nuovo la 2.3.6 con odin ma si blocca su "Close serial port and wait until rebooting" perchè appunto il cell non si accende quindi non puo riavviarsi. Ho provato a fare il procedimento del downgrade ma fa sempre lo stesso problema che non si accende...come risolvo?? ho veramente provato tutti i modi possibili..qualche anima pia che mi aiuti..grazie!!
raga aiutatemi per favoreeeeee
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
guarda non so se avevo installato applicazioni di recente..non ricordo..il root lo eseguito tramite recovery con il file upd.zip...la guida per flashare la rom ho seguito quella che avevo seguito in origine per mettere la 2.3.6...cioè questa https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-ace.html
Prova a cambiare la versione di odin e cambia porta usb...hai kies pure installato x i driver?
I miei Smartphone:
Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock
I miei Tablet:
LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2
Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre