Hai fatto sia wipe data/factory reset che wipe cache?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Hai fatto sia wipe data/factory reset che wipe cache?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
supersimo_74 (07-06-12)
Ciao Mik, grazie per la risposta: si, ho provato entrambi e niente da fare. Oggi ho anche trovato che, correggimi se sbaglio, c'è un altro modo per fare l'hard reset, ovvero tenendo premuti contemporaneamente VOL+, tasto centrale e tasto di accensione. Con il mio telefono non succede assolutamente nulla, schermo nero. Ho brutti presentimenti... certo che, cacchio, si incricca tutto usando la funzione di default? Ho sentito il negozio in cui l'ho preso (gestito da un amico): mi ha detto che se non riesco a sbloccarlo se ne starà via in assistenza almeno 20 giorni... Che nervi... scusa lo sfogo!![]()
Uhm nell'Ace la sequenza che hai detto tu non porta a niente, che io sappia. La stessa, ma con vol - fa entrare il cel in download mode per flashare usando un programmino da PC, Odin.
Se nemmeno con i wipe funziona ti restano 2 alternative: assistenza o provare con metodi che invalidano la garanzia.
Immagino tu non voglia procedere ulteriormente con metodi che invaliderebbero la garanzia vero? Altrimenti ti direi di provare a flashare con Odin e probabilmente recupereresti.
supersimo_74 (07-06-12)
No, non voglio... già ho preso i permessi di root (che ho subito riportato all'origine con l'unroot, sperando di aver fatto bene) per installare su SD altrimenti non ci sta dentro niente, quello è pure troppo visto che il telefono mi serve per lavorarci e già così dovrò fare i salti mortali per rispondere a mail e altro... grazie Mik!
supersimo_74 (07-06-12)
Prova a reinstallare il la versione 2.3.6 originale e reinstallarla tramite PC; io ho fatto la stessa cosa e ho risolto ........ stesso identico problema, solo che il mio cell non è brandizzato... quindi non sono certo che il tuo resterà brandizzato dopo tale procedura... i firmware originali prova a scaricali con kies o da sammobile.com
é nella natura dell l'uomo il dissenso...
E la guerra non è che uno dei tanti modi per dissentire.....
in teoria reinstalllando la versione originale senza poi fare il root la garanzia c'è ancora, e poi l'alternativa è lasciarlo in assistenza per chissà quanto tempo........
é nella natura dell l'uomo il dissenso...
E la guerra non è che uno dei tanti modi per dissentire.....
Ciao, anche a me è successa la stessa cosa con un telefono non brandizzato, l'ho riportato al negozio, l'hanno sostituito e mi hanno consigliato di aggiornare la mia sim di 64kb a 128, visto che poteva alla lunga rallentare e bloccare il sistema. La sim aveva circa 10 anni, forse era solo vecchia e non c'entra la memoria, verifica che tipo di sim hai. Non dico che il problema è quello però la persona mi sembrava competente