Originariamente inviato da nikomatte
Io sulla mia rom ho gestione attività compatibile con ics, preso dal galaxy s2. Ti interessa?
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Originariamente inviato da nikomatte
Io sulla mia rom ho gestione attività compatibile con ics, preso dal galaxy s2. Ti interessa?
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Ciao a tutti.
Sto cercando in tutti i modi di capire come fare x non chiudere lo schermo durante una chiamata ma non trovo soluzione.
Il fatto è che uso il galaxy ace con l'auricolare e mentre sto in conversazione non riesco ad interagire con lo schermo xchè si scurisce.
Quindi:
1. Non riesco ad utilizzare la tastierina numerica (tipo le classiche segreterie digita 1, digita 2 ecc.)
2. Non riesco a terminare una chiamata xchè lo schermo è annerito.
Essendo che uso sempre l'auricolare vorrei tenere sempre lo schermo acceso e non dover premere sempre il tasto laterale di accensione x disattivare lo schermo nero in quanto fa perdere un sacco di tempo.
Voi come avete risolto ?
Ciao
Francesco bat
Ultima modifica di francescobat; 02-07-12 alle 20:40 - Motivo: Ulteriori dettagli
Impostazioni > Chiamata > Impostaz. avanzate > L'ultima opzione dovrebbe essere quello che cerchi!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Si, già fatto ma mi si spegne lo stesso il display; ci mette un pò più di tempo ma dopo un pò si disattiva lo schermo e non posso interagire con lo schermo se non premo il tasto di accensione del telefono
Ciao
Francesco bat
Come mai il mio Galaxy ace ogni tanto va in modalità provvisoria ripristinando il launcher del telefono (io ho "go launcher") e non dandomi segnale?
Se imposti lo spegnimento dello schermo dopo 1h si spegne lo stesso?
Domanda, tu riesci a far partire una chiamata senza toccare lo schermo e usando solo il tasto sull'auricolare?
Se si come fai?
Io ho impostato dopo 2 minuti lo spegnimento dello schermo e si spegne dopo 2 minuti se ho il telefono fermo senza chiamare.massimosta
Se imposti lo spegnimento dello schermo dopo 1h si spegne lo stesso?
Domanda, tu riesci a far partire una chiamata senza toccare lo schermo e usando solo il tasto sull'auricolare?
Se si come fai?
Ma se avvio una chiamata con l'auricolare mi si scurisce un poco dopo pochi secondi e dopo meno di un minuto si spegne lo schermo nonostante che l'opzione dello spegnimento dello schermo durante le chiamate sia disattivato.
Per terminare le chiamate si può risolvere premendo il tasto dell'auricolare, infatti qui ho risolto; ma se devo telefonare un servizio tipo il 190 della vodafone che mi dice di digitare i numeri x le opzioni, da qui inizia il dramma dello spegnimento dello schermo.
Il problema peggiore è riscontrato quando devo fare la ricarica al telefono e che devo digitare il codice numerico; devo riattivare lo schermo e poi attivare il tastierino numerico in tempi rapidi; insomma molto scomoda e fastidiosa come operazione.
Invece non ho mai avviato una chiamata dall'auricolare quindi non saprei.
Ciao
Francesco bat
Senza auricolare appena metti il telefono vicino l'orecchio per parlare si spegne il display, ma quando lo allontani si riaccende.. È il sensore del telefono che ha questa funzione.. Infatti non mi si spegne lo schermo se non lo avvicino all'orecchio! Con l'auricolare forse è diverso.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Salve ragazzi, sono nuovo e mi sono principalmente iscritto per risolvere questo grande problema che ho creato al mio galaxy ace.. Tutto partì quando io ho installato su di esso l'Android ICS 4.0.1.. Ma al momento che io attaccavo il telefonino con il Pc non me lo riconosceva.. Si apriva solo dal computer, la scheda SD. Siccome a me piace trasferire immagini o video dal telefonino al Pc e non me lo faceva allora ho deciso di fare una grandissima cazzata che solo ora me ne sono reso conto.
Sono entrato sul recovery ma precisamente su (Clockworkmod) con l'intenzione di ritornare al vecchio gingerbread 2.3.5.. Nella mia ignoranza ho formattato tutto. Scheda SD e tutto. Adesso quando avvio il telefono, resta nella schermata di Avvio con scritto Samsung galaxy Ace GT-S5830.. Ho sbagliato tutto, non dovevo formattare ma installare su SD l'originale gingerbread che consecutivamente potevo installarlo da Clockworkmod come ho fatto con ICS..
Adesso io vi chiedo disperatamente Aiuto su cosa posso fare. Si puo ritornare quanto meno all'ICS dopo aver formattato? (Quando lo collego al pc non riconosce nemmeno più la SD).
AIUTO.