Per quanto riguarda la tastiera potresti provare ad installare la SwiftKey
Per quanto riguarda la tastiera potresti provare ad installare la SwiftKey
Di questo problema ne parlavo anche io in questo thread che non ha avuto seguito:
https://www.androidiani.com/forum/sa...n-squilla.html
Aggiungo che il problema si ha anche se si attiva la vibrazione, ovvero lo schermo lampeggia ma il cell non vibra.
Il difetto l'ha fatto fin da nuovo, quando non avevo nemmeno la connessione dati e installato praticamente nessuna nuova app.
Sia con FW 2.3.3 che 2.3.6.
Su internet ho letto di una persona che dice che ha rilevato un'incompatibilità con una App chiamata "AndFire", e che disinstallandola ha risolto... ma io non ho AndFire installata :-(
Io temo che sia un problema hardware... se fosse software dovrebbero farlo molti + telefoni il difetto...
io l'ho mandato in assistenza per ben due volte....alla fine mi hanno cambiato la scheda logica...adesso va bene!!
Appunto.... come pensavo.
Le difficoltà del centro assistenza credo siano che non riescono facilmente a riprodurre il problema... quindi la prima volta te lo avranno solo resettato, mentre la seconda sostituito la scheda; confermi?
Il problema lo fa anche a me con la 2.3.6 però non molto frequente ma sicuramente fastidioso.. All'arrivo di una chiamata lo schermo si illumina ma la suoneria non parte.... Ho fatto anche un test e visto che una volta la suoneria non partiva e ho lasciato squillare dopodiché senza toccar nulla alla seconda ha suonato.. Tra l'altro qualche volta me lo ha fatto anche con Whatsapp
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Nell'ACE (in tutti gli ACE) ho notato che mentre sta squillando, se si preme il tasto volume, la suoneria si spegne.
Ma è normale? Non dovrebbe abbassarsi il volume invece di spegnersi?
sinceramente tornassi indietro non acquisterei più questo telefono......anche se ora ho risolto ma mi sarei aspettata MOLTO di più per il prezzo pagato....
tutte e due le volte un mese!!!!
91DarioASR (19-09-12)