CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 170 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nicpos95

Smartphone
    Galaxy Ace e Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altaire02 Visualizza il messaggio
    tutte e due le volte un mese!!!!
    E' ovvio che ci mette un mese se lo si porta in un negozio qualunque. Il negoziante aspetta di avere un numero cospicuo in modo da spedire in assistenza più telefoni con la stessa spedizione. Io consiglio di portarlo direttamente al centro di assistenza: lì te lo mettono a posto in 4-5 giorni massimo una settimana. Il mese di attesa tuo è dato dalla settimana di riparazione e dalle tre settimane di coda per la spedizione negozio-assistenza e assistenza-negozio
    Riallacciandomi al topic io non ho avuto problemi della chiamata sia su rom stock che sulle cyanogen che ho provato. Magari non me ne sono mai accorto però mi sembra strano che un cell non squilli regolarmente ogni 20 chiamate. Se avesse un problema secondo me lo farebbe sempre
    ...l'intelligenza esiste solo grazie all'ignoranza...

Samsung Galaxy Ace cooked by cyanogenmod 10.1
    Samsung Galaxy Note 10.1 stock appena arrivato

<---- Per ringraziarmi usa il tasto THANKS

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Ok scusate il piccolo OT, ma siccome a me succederà una volta ogni 50 chiamate o anche più (il problema c'è ma non molto frequente) volevo valutare in base ai tempi di riparazione se ne valesse la pena rimanere senza tutto quel tempo per un problema non molto frequente

EDIT tra l'altro ho provato anche a toccare i pulsanti del volume mente c'era una chiamata ma senza esito positivo..
    Cmq lessi tempo fa su qualche forum che qualcuno diceva di aver risolto selezionando riproduci sempre in altoparlante o qualcosa del genere.. Io non ci ho mai provato ma se qualcuno vuole provarci ci faccia sapere

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di 91DarioASR; 19-09-12 alle 20:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io vivo ad alghero in sardegna e qui è tutto più complicato!!!cmq per il resto secondo me è questione di fortuna....se capiti male....beh ...ti devi dar da fare a risolvere i problemi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ne approfitto per aggiungermi alla discussione.
    anche il mio ace sembra morto.. una mattina lo attacco al caricabatterie ma vedo che nn carica. allora spengo per riavviare ma si spegne lo schermo ma rimangono illuminati i tasti. levo la batteria e riaccendo ma nulla di nulla! nel pomeriggio si accende come se niente fosse, spengo per rimettere la sim e nn si accende piu! a volte con recovery mode o download mode sembra partire ma solo per un secondo e poi si spegne.. mi ricordo che mi aveva anche dato una schermata con scritto romdump mode o qualcosa del genere.. consigli prima di spedirlo in assistenza?

aggiornamento.. sono riuscito a farlo partire in recovery mode e poi ho fatto reboot, l telefono si è acceso ma poi si è rispento da solo e di nouvo nn sa segni di vita!

ultreriore aggiornamento: sono riuscito a farlo ripartire in recovery, ho fatto un backup e poi reboot.. ora il cell sembra funzionare .. come è possibile? nn vorrei trpovarmi di nuovo a terra senza telefono
    Ultima modifica di cipciop31; 20-09-12 alle 23:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo 6 mesi di assoluta pace e tranquillità improvvisamente da 2 giorni a questa parte il telefono comincia a riavviarsi da solo solo oggi si è riavviato 3 volte consecutive,sempre mentre era in connessione dati e stasera è addirittura apparsa una schermata,tipo bios nel pc,con l'omino simbolo di android e una serie di messaggi d'errore trà cui spiccava la parole SD,il telefono si è poi riavviato staccando la batteria.Domanda:da un pò di tempo ho cominciato a disattivare le applicazioni a cascata che si aprono durante la connessione,per risparmiare la batteria,può essere un problema questo?2°possibilità:ho fatto degli aggiornamenti tramiter market di applicazioni varie tipo adobe,maps può dipendendere da questo?
    Attendo vostri consigli

Senior Droid L'avatar di il tiny

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Difficilmente c'entrano gli update, più probabilmente il fatto di disattivare le app.

Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Sporto in sezione ace

inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    Difficilmente c'entrano gli update, più probabilmente il fatto di disattivare le app.

Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

Intanto provo a disattivare magari solo maps,hotmail ecc..lasciando altre che sembrano di sistema e vediamo che succede.A voi questo problema è noto oppure no?

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

È successo due o tre volte anche a me che si riavvasse da solo.. Me lo ha fatto quest'estate al mare quindi non so se fosse per l'eccessivo calore.. Cmq mio padre ha un Next e lui mi ha detto che a lui glielo fa spesso.. Cmq è un problema di più terminali visto che per esempio era frequentissimo sul N73 di mia madre tanto che ha dovuto buttarlo per quante volte si riattivava.. Quindi non penso sia colpa tua

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di 91DarioASR; 21-09-12 alle 00:05

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Cambio titolo per renderlo più coerente con l'argomento!

Probabilmente può dipendere dalla disattivazione di quelle app che fanno stabilizzare il sistema! Oppure qualche altro errore generatosi. Prima prova a riabilitare quelle app altrimenti ripristina ai dati di fabbrica e reinstalla tutto!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock

Now Launcher Developer

Pagina 95 di 170 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio