Ciao!
A me il mio cellulare salva gli sms sul cellulare e non sulla scheda,anche a voi?
Si può cambiare questa impostazione?
Vorrei che me li salvasse sulla scheda xchè uso due schede!e poi sinceramente,non mi piace che chiunque possa prendere il mio cell inserire la sua scheda e leggere i miei messaggi!
Baci a tutti,grazieeeeee!
ciao vero
il cell salva i messaggi sullamemoria interna (o sulla sd) perché c'è più spazio e ti permette di conservare tutti i mess che ti arrivano senza foverli cancellare.
Da che mi ricorfo io, questa cosa c'è oramai da una decina di anni, perchè le sim non possono memorizzare più di una ventina di sms tra inviati e ricevuti (l'ace invece potrebbe anche tenersene milioni, se ha spazio!).
Non capisco perché qualcuno dovrebbe prendere il TUO cell, metterci la scheda e farsi i fatti tuoi, ma puoi:
- installare go sms pro (di go dev team) dal market; è free, ti salva gli sms in un file e te lo invia sulla mail (così poi puoi cancellarli dal tel senza perderli)
- mettere un codice di blocco al tel (che va dal semplice codice/segno per riattivare lo schermo fino al codice che blocca completamente il cell se vi si inserisce una sim diversa dalla tua)
e basta? nn và messo il check anke sù dati a pacchetto? xkè io voglio riceverli e inviarli xò senza connettermi a internet
allora io ricordo che c'erano diverse modalità per vedere gli sms, o simile alla apple, o simile ad un blocco notes, o simile hai post it...
bene sapete che l'ho cambiata e non c'eè verso che io riesca a trovare come impostarla di nuovo???
saresti gentili nel guidarmi per la procedura da fare??
grazie a tutti
Samsung Galaxy Ace S5830
Versione Android: 2.3.6
Banda Base: S5830XWKT3
Versione Kernel:2.6.35.7-perf-CL787041
root@DELL86 #1
Build:GINGERBREAD.XWKT7
Ciao a tutti, ho un Ace brand Vodafone con installato di serie 2.3.3; stasera l'ho collegto a Kies il quale mi ha rilevato un aggiornamento ufficiale che ho eseguito passando a:
2.3.5
S5830XWKS2
Kernel 2.6.35.7-perf-CL650682 root@DELL137 #1
build gingerbread.buks2
Ora non mi compare più l'opzione per cambiare la skin dei messaggi mentre prima dell'aggiornamento c'era!! Il colore della skin ora è quello classico di default giallino e azzurrino.
Chi ha questo firmware può dirmi se anche a lui è capitata questa strana cosa? Mi sembra impossibile che possano rimuovere un'opzione del genere! Ho provato anche a cercare in giro in altri menu credendo l'abbiano spostata ma nulla da fare..scomparsa!
Aiutatemi anche perchè la skin predefinita ha dei colori orribili!![]()
ho provato già a cercare nel forum e non ho trovato nulla, quindi ho optato per l'apertura del topic.
espongo il mio problema, scrivendo gli sms, arrivato alla soglia di 3 sms (in un unica pagina), il 4° sms concatenato mi converte tutto in mms. è normale questo limite negli sms? è una seccatura se così fosse
É una caratteristica di android .hai 2 soluzioni.ti affidi alla sezione modding oppure installi un gestore sms come hancent oppure go sms che aggirano la cosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
xgiovix (05-12-11)
stesso identico problema e notevole arrabbiatura!
io poi sono un conservatore e non aggiorno MAI nulla, perchè non amo i cambiamenti se e quando già mi trovo bene. questa volta ho eseguito l'aggiornamento del firmware solo perchè pensavo che in telefonia si potesse solo migliorare, è invece... ecco la prova che tutto può solo andare peggio.
speriamo che qualcuno ci aiuti.