CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 43 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 423
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Messaggi (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Diminuire suoneria sms

Ciao a tutti..
    vorrei sapere se esiste un modo per diminuire solo la suoneria degli sms. Premendo i tasti laterali riesco a diminuire solo quella delle chiamate e, se vado sulle impostazioni audio, non trovo nessuna voce correlata agli sms. Come faccio?

grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coracora Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    vorrei sapere se esiste un modo per diminuire solo la suoneria degli sms. Premendo i tasti laterali riesco a diminuire solo quella delle chiamate e, se vado sulle impostazioni audio, non trovo nessuna voce correlata agli sms. Come faccio?

grazie
    Se non lo avessi notato, andando nel menu audio (Impostazioni) e premendo l'opzione "volume" c'è la regolazione separata anche per le notifiche e tutto il resto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho vodafone..per cui nn so dirti..! Ma credo solo vodafone..xk ank la prima ragazza aveva vodafone!

Inviato dal mio GT-B5510

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

No intendevo se fa così solo coi messaggi della Vodafane o anche coi messaggi per esempio dei tuoi amici cioè di un numero di cellulare fisico e non con il numero dell'azienda della società, perchè per esempio io ho la TIM e quando mi arrivano certi suoi messaggi (es. il credito dopo una chiamata) mi fa vedere solo la notifica e il testo della notifica ma non tutto il messaggio...comunque potresti provare ad eliminare alcune vecchi sms (magari hai la memoria piena) oppure scaricare dal market un'altra applicazione di messaggistica tipo "Handcent sms" o "Chomp sms" che sono gratuite e vedere se cambia qualcosa...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Se non lo avessi notato, andando nel menu audio (Impostazioni) e premendo l'opzione "volume" c'è la regolazione separata anche per le notifiche e tutto il resto.
    Perchè sono così rimbecillita da non capire che notifiche è uguale a sms??

Mi vado a sotterare!

grazie cmq!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

È successo solo cn il mess della vodafone..ank se scaricassi delle app la notifica nn si toglierebbe! -.- ho provato a eliminare gli sms..ma nnt da fare..! È proprio un problema d sistema..xk il fatto k, aprendo l'sms' mi rimanda a "nuovo sms" nn è normale..!

Inviato dal mio GT-B5510

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EliVioletta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema col mio Samsung Galaxy Ace.L'altro giorno mi è arrivato un sms del 404 Vodafone.Ho provato ad aprire l'sms ma non risultava in memoria,nè ho conversazioni del +404.Ogni volta che spengo e riaccendo il telefono il segnale sonoro del sms si attiva, e il messaggio mi viene segnalato sia nella barra della parte superiore sia con la notifica sull'icona della busta.Quando provo ad aprirlo (accedendo dalla barra superiore),mi collega direttamente come se dovessi scrivere un nuovo sms.

C'è qualcun che può aiutarmi?Spero di essere stata chiara nella descrizione,grazie mille in anticipo!
    Ragazzi anche io ho lo stesso problema! come posso risolvere????

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ho lo stesso problema pure io!

cgo
    cgo non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Premetto di aver già letto un problema del genere mesi indietro ma non riesco a trovare più la discussione.
    Ho mandato un msg sms con notifica di ricezione, appena il contatto l'ha letto mi è arrivata la notifica....ma il bello è che non riesco più a cancellare questo sms di notifica!
    Nella lettura msg il msg non c'è e quindi impossibile cancellarlo, cosa fare ?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cgo Visualizza il messaggio
    Premetto di aver già letto un problema del genere mesi indietro ma non riesco a trovare più la discussione.
    Ho mandato un msg sms con notifica di ricezione, appena il contatto l'ha letto mi è arrivata la notifica....ma il bello è che non riesco più a cancellare questo sms di notifica!
    Nella lettura msg il msg non c'è e quindi impossibile cancellarlo, cosa fare ?
    Grazie
    qual'e' il tuo problema?non visualizzi li sms mandati o non riesci a cancellarli

Pagina 29 di 43 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio