io ho proprio lo stesso problema!!
io ho proprio lo stesso problema!!
in teoria nella schermata Impostazioni wi-fi dovresti avere ovviamente il wi-fi flaggato, ma se ti vede il tuo router, è ok. Già fatto.
Poi quando becca la tua rete, dovresti solo mettere la password di protezione (WEP o WPA che sia...) rispettando maiuscole e minuscole.
il tasto di conferma è un 'Connetti' nella finestra di dialogo, non un 'salva'.
Non saprei perchè ti appare 'salva'...
inoltre, come per molti altri device, una volta 'allacciato', ricorderà sempre quel punto d'accesso, appena entra nel raggio d'azione del router...
L'errore sicuramente e nell'inserimento password,per conferma prova a disabilitare la pass sul router o ad allacciarti ad un'altra rete libera.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Meizu MX2
Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11
la password è giusta al 100%,devo capire perchè appare quel "salva" che non centra niente
Linea? Che intendi con "password della linea"? Mica starai inserendo la password di accesso alla ADSL? :o La password WiFi e' un'altra cosa!!
Tu hai impostato nelle opzioni Wireless del router una PSK (Pre-Shared Key ossia password)?? E' quella che devi impostare ANCHE sul cellulare!
Insomma, quali opzioni di sicurezza hai? WPA? WPA2? TKIP? PSK? Cosa?...
A caso??... Ma dai...anzichè il tasto invia c'è "salva" ho provato a mettere una password a caso
Non farti infastidire dal tasto "Salva": se ti vuoi connettere ad una WiFi con password, lui quella la salva perche' si presuppone che tu voglia riconnetterti a quella rete, che diventa "nota" al telefono!
Quindi metti la password/PSK che hai sul Fritz e vedi che funziona!
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
ok è la PSK,inizio a capirci qualcosa..non l ho decisa io la password emio padre non la ricorda,c è un modo per risalire alla password o per craccarla?
Jessica basta collegarsi al router con un cavo e cambiare password dalla pagina di impostazione... A caso nn ci arriverai mai...
Meizu MX2
Jessica basta collegarti col cavo entrare nella pagina di sicurezza del router e cambiare password...a caso nn ci arriverai mai
Meizu MX2
Lo tieni un pc collegato via cavo?prova a digitare nel browser 192.168.2.1 nella barra indirizzi
Meizu MX2