CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 64 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 637
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

stesso problema

Ciao, ho acquistato un galaxy ace una settimana fa e mi da lo stesso identico problema anche aggiornando il sistema, mi avevano detto che era sicuramente colpa della sim troppo vecchia (64k) cosi l'ho cambiata con una da 128k ma il problema persiste. Uffff...hai trovato qualche soluzione??

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Io ancora non ho trovato soluzioni, anche perche' non ho scoperto la causa (ed e' essenziale capire la causa per trovare una soluzione..).
    Non e' il WiFi secondo me anche perche' una volta mi e' successo in auto (dove tengo il WiFi spento perche' inutile) MENTRE PARLAVO al telefono con l'auricolare BT, ossia alla fine della chiamata non si riaccendeva lo schermo che nel frattempo si era spento, e per chiudere la chiamata ho dovuto spegnerlo!

Secondo me qualcosa che fa mentre e' in stand-by (schermo lockato) che lo fa incasinare e si pianta quasi completamente (nel caso di prima, la telefonata funzionava e non si e' bloccata!). Sarebbe interessante esaminare qualche log del sistema mentre e' in questa situazione ma penso che quando lo riavvio nel log che mostra Android System Info non ci sia piu' nulla.. Provero'.
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

behh ma tu sei gia più esperto..io non sono cosi pratica!! l'unica cosa che fin ora ho capito è che dev'essere un problema comune dei samsung, perchè anche il Galaxy next me lo faceva!! (

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Wink

Ragazzi ho un grosso problema..ho aggiornato il mio cellulare tramite wifii alla versione 2.3.3 e il wifii non funziona più,mi esce sempre errore,ho provato leggendo molte discussioni a fare un ripristino e niente e nemmeno premendo i tasti *#*#526#*#* oppure *#*#528#*#*..ragazzi grazie anticipatamente..

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Non so quale procedura tu abbia usato per aggiornare via WiFi, se avevi froyo non mi pare sia possibile per cui spiegaci meglio da quale versione Android sei partito (2.2.1? Rom originale o cucinata?) e cosa hai fatto per aggiornare.

Ma al posto tuo proverei quanto meno un bel ripristino dati di fabbrica (salva prima gli sms, se ce li hai sul cell, cosi' come email e rubrica).
    Se neanche cosi' funziona allora forse c'e' qualche altro problema, ma almeno si parte da una situazione piu' o meno "nota"...
    - docdoc -

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

avevo la versione originale android se non sbaglio 2.2 l'ho comprato a settembre..ho provato a fare un ripristino ma non va ugualmente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno mi risp

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Io ti ho risposto, ma tu non hai risposto...
    Te lo ripeto: visto che avevai la 2.2 (2.2.1 froyo) non mi pare sia possibile fare l'aggiornamento via WiFi per cui spiegaci esattamente cosa hai fatto (e come) per aggiornare.
    Poi prova il ripristino dati di fabbrica, e facci sapere.
    - docdoc -

Baby Droid L'avatar di mortimer

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho abilitato la connessione 3G e vorrei utilizzare l'ACE come modem adsl wifi, ma appena attivo il tethering wifi perdo il 3G. Non capisco se devo confifurare diversamente l'ACE.
    Qualcuno ha urilizzato questa funzione?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io la uso ma non ho questo problema ,non ho fatto nessuna configurazione particolare

Pagina 14 di 64 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio