Visualizzazione stampabile
-
stesso problema
Ciao, ho acquistato un galaxy ace una settimana fa e mi da lo stesso identico problema anche aggiornando il sistema, mi avevano detto che era sicuramente colpa della sim troppo vecchia (64k) cosi l'ho cambiata con una da 128k ma il problema persiste. Uffff...hai trovato qualche soluzione??
-
Io ancora non ho trovato soluzioni, anche perche' non ho scoperto la causa (ed e' essenziale capire la causa per trovare una soluzione..;)).
Non e' il WiFi secondo me anche perche' una volta mi e' successo in auto (dove tengo il WiFi spento perche' inutile) MENTRE PARLAVO al telefono con l'auricolare BT, ossia alla fine della chiamata non si riaccendeva lo schermo che nel frattempo si era spento, e per chiudere la chiamata ho dovuto spegnerlo!
Secondo me qualcosa che fa mentre e' in stand-by (schermo lockato) che lo fa incasinare e si pianta quasi completamente (nel caso di prima, la telefonata funzionava e non si e' bloccata!). Sarebbe interessante esaminare qualche log del sistema mentre e' in questa situazione ma penso che quando lo riavvio nel log che mostra Android System Info non ci sia piu' nulla.. Provero'.
-
behh ma tu sei gia pių esperto..io non sono cosi pratica!! l'unica cosa che fin ora ho capito č che dev'essere un problema comune dei samsung, perchč anche il Galaxy next me lo faceva!! :((
-
Wifi Galaxy ace GT-S5830
Ragazzi ho un grosso problema..ho aggiornato il mio cellulare tramite wifii alla versione 2.3.3 e il wifii non funziona pių,mi esce sempre errore,ho provato leggendo molte discussioni a fare un ripristino e niente e nemmeno premendo i tasti *#*#526#*#* oppure *#*#528#*#*..ragazzi grazie anticipatamente..
-
Non so quale procedura tu abbia usato per aggiornare via WiFi, se avevi froyo non mi pare sia possibile per cui spiegaci meglio da quale versione Android sei partito (2.2.1? Rom originale o cucinata?) e cosa hai fatto per aggiornare.
Ma al posto tuo proverei quanto meno un bel ripristino dati di fabbrica (salva prima gli sms, se ce li hai sul cell, cosi' come email e rubrica).
Se neanche cosi' funziona allora forse c'e' qualche altro problema, ma almeno si parte da una situazione piu' o meno "nota"...
-
risposta
avevo la versione originale android se non sbaglio 2.2 l'ho comprato a settembre..ho provato a fare un ripristino ma non va ugualmente
-
Xfavore
-
Io ti ho risposto, ma tu non hai risposto...
Te lo ripeto: visto che avevai la 2.2 (2.2.1 froyo) non mi pare sia possibile fare l'aggiornamento via WiFi per cui spiegaci esattamente cosa hai fatto (e come) per aggiornare.
Poi prova il ripristino dati di fabbrica, e facci sapere.
-
(info) Tethering
Ho abilitato la connessione 3G e vorrei utilizzare l'ACE come modem adsl wifi, ma appena attivo il tethering wifi perdo il 3G. Non capisco se devo confifurare diversamente l'ACE.
Qualcuno ha urilizzato questa funzione?
-
Io la uso ma non ho questo problema ,non ho fatto nessuna configurazione particolare