CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 64 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 637
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem

Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da .Ela. Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio, quando torno in facoltà provo In effetti il segnale è sempre abbastanza scarso, eppure mi è capitato trovandomi nella stessa aula in cui altre volte aveva funzionato! Ti farò sapere

Ps come procedura di configurazione ho impostato solo user e password, le altre impostazioni sono andate in automatico...magari c'è qualcosa che posso provare a modificare?
    Lo stesso succedeva a me..nello stesso punto è capitato che mi prendesse o meno..cmq riguardo la configurazione nella mia università c'è lo stesso tipo di protezione,ma se non ricordo male,c'è pure un altro parametro da configurare da noi..ovviamente poi questo dipende da come si decide di configurare la propria connessione..io quando l'ho fatto,ho seguito la procedura che veniva spiegato nel sito stesso dell'università,a seconda del sistema operativo:android,apple,etc..puoi dare un occhio se la trovi.. comunque ti ripeto,se le prime volte ti sei collegato,solo configurando user e password,allora non penso occorra altro poi non so,vedi tu
    Spero di esserti stato utile fammi sapere ciaoooooooooooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cat-Aldo Visualizza il messaggio
    Ho provato ad impostare l'ip fisso non ha funzionato ugualmente (con il router sitecom)... Riguardo connectify io lo uso dal portatile connesso in wifi, quindi non ci vuole obbligatoriamente l'ethernet... Almeno a me funziona cosí
    Saluti
    Va bene. A me Connectify dice che devo avere una scheda di rete Wireless libera. Comunque siamo Off.
    Se non hai un piano dati attivo non ti serve a niente uno Smartphone con Android!
    L'ultima versione ufficiale del firmware per il Galaxy Ace è la 2.3.3

Samsung Galaxy Ace con:
    - Android 2.3.3;
    - GINGERBREAD.XWKPI;
    - S5830XWKP6;
    - 2.6.35.7-perf-CL295974
    dpi@androidbuilder04 #1
    Unica modifica: il root (non ho resistito )

Androidiano VIP L'avatar di vanessa

Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts

Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quel messaggio se non erro lo da' il modem-router di Alice quando e' configurato per fare le connessioni su richiesta tramite il PC (es. via USB) e/o per disconnettersi dopo un certo tempo.
    Quindi spiegaci meglio come e' impostato, e vediamo, ma eventualmente ti dico che DEVI impostarlo per connettersi sempre automaticamente (quindi senza intervento da PC) e RESTARE CONNESSO permanentemente.
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione. i è mai capitato che nel tentare di connettervi a una rete wi-fi il cellulare dia errore? Sono due tre giorni che provo a connettermi ma niente mi da sempre errore e non riesco a modificare le impostazioni connessione.

Qualche aiuto?? grazie mille in anticipo!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca8m Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione. i è mai capitato che nel tentare di connettervi a una rete wi-fi il cellulare dia errore? Sono due tre giorni che provo a connettermi ma niente mi da sempre errore e non riesco a modificare le impostazioni connessione.

Qualche aiuto?? grazie mille in anticipo!!
    Detta così non è che si capisca molto! Che errore ti dà, come ti colleghi alla rete (DHCP o IP fisso), hai verificato/modificato le tue impostazioni, prima si collegava, che router usi...ecc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, io ho un problema simile nel senso che il mio samsung ace si connette tranquillamente alle reti wifi però se creo una rete ad hoc con il mio pc il dispositivo non rileva questa rete ad hoc ( wireless) mentre altri telefonini che supportano il wireless ( anche con caratteristiche peggiori) rilevano la reta ad hoc.. Grazie anticipatamente!!
    ps Buon natale a tutti!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve io piu o meno ho lo stesso problema di boss.1990 il mio accedo alla rete wi-fi mi collego e va benissimo... pero se mi dimentico di chiedere la rete wi-fi prima che la perdo succede che quando la perdo e poi me la ritrova non si collega alla rete anche con livello sognale al massimo ... qualcuno puo aiutarmi?...Buon natale a tutti....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho acquistato un ASUS tf 101 con android 3.2. Ho un modem wi fii di alice con contratto a consumo.. dopo essermi connesso tramite wi fii al modem con il tablet (tutto ok) dovrei fare la connessione manuale ad internet che con window 7 è chiamata connessione a banda larga.
    Qualcuno mi sa dire come fare con il tablet a collegarmi manualmente ad internet? Ci deve essere obbligatoriamente un contratto flat?
    grazie e buon Natale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi accodo alla discussione perchè anch'io ho lo stesso problema. Questa la mia rete:

- modem router dlink 2740B (con abbonamento flat Alice);
    - 4 mac, di cui 3 intel ed un G5

La rete viene vista, ma come capita a tutti quelli che hanno il problema, non si naviga nè si accede al market.

Ho provato, in successione a:
    - far vedere la rete, dopodichè riavviare il router e l'ACE.
    - togliere e mettere la batteria allo smartphone (letta su altro forum)
    - impostare un IP fisso allo smartphone (provato un'infinità di numeri, da 192.168.1.7 a .42, sperando in una mano da Douglas Adams)
    - lasciare che ottenga l'ip da solo
    - provare altre combinazioni di DNS (i soliti di alice, ma anche 8.8.8.8 di google e gli opendns)
    - cambiare i criteri di protezione della rete wireless (wpa, wpa2, wep, nessuna protezione)

il massimo che sono riuscito ad ottenere è stato caricare la pagina di google... per qualche secondo, poi non mi ha caricato più nulla.

Ho verificato però a casa dei miei, con un altro modem/router dlink (non ricordo il modello, è un 300N) e lì funziona, con rete priva di protezione, semplicemente nascosta.
    entrato al primo colpo e senza nessun problema.

Devo rassegnarmi a cambiare modem? che altri tentativi potrei fare?

Pagina 22 di 64 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio