CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 64 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 637
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si esatto ho un modem alice!
    domani vedo se riesco a collegarmi al wifi della mia facoltà, e se ci riesco vuol dire che dipende dal mio modem e mi metto l'anima in pace!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Attenzione, col mio post non ho detto che non c'è soluzione, in questo caso dovresti entrare nelle impostazioni del router alice e se non ricordo male basta che cerchi qualcosa inerente al connettersi in automatico in modo tale da svincolare la connessione tramite PPPoA da parte del computer (semmai dimmi il modello esatto e faccio una ricerca che per ognuno varia un po' il menù del pannello di controllo)

E se non sai proprio come arrivarci ti spiego passo-passo semmai come operare XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!!!
    se ho sbagliato a pubblicare una nuova discussione vi chiedo scusa anticipatamente.
    Ho bisogno di aiuto da parte di qualcuno che ne capisca DAVVERO!IO SONO profondamente ignorante in materia!

Ieri ho ricevuto come regalo un Samsung galaxy ace... oggi ho provato a connettermi wifi a casa ( ho un modem/router alice wifi gate 2plus insomma quello con le antennine bianco)!ho attivato il wifi sul cell...mi rileva la rete alice...metto la password...(wpa-psk) mi dice che si è connesso! PERO'...
    ....
    QUANDO CLICCO SULL'ICONA INTERNET del cell mi spunta la pagina:
    la connessione pppoe sul pc non è attiva...
    MA COME è POSSIBILE!!!! forse ho sbagliato procedura nella connessione...
    Come può essere che spunti PC se mi collego dal cell?
    Mi ricordo che questa schermata m'impediva di connettermi anche dal pc..poi un mio amico ha sistemato la cosa!
    ma dal cell come faccio?

forse qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema...e magari può essermi d'aiuto!!
    grazie in anticipo!!^_^

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche io avevo questo problema con il mio Galaxy s che si connetteva ma non navigava , ho risolto installando " Connectify" sul pc che funge da tethering wifi, quindi mi collego alla rete che crea questo programma e lo smatphone naviga tranquillamente. Spero di esservi d'aiuto...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si, ma connectify funziona solo su Windows 7 e devi essere connesso via cavo e avere una scheda wireless che non stai usando. Provate a impostare IP fisso e, al massimo, a cambiare modem.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho provato ad impostare l'ip fisso non ha funzionato ugualmente (con il router sitecom)... Riguardo connectify io lo uso dal portatile connesso in wifi, quindi non ci vuole obbligatoriamente l'ethernet... Almeno a me funziona cosí
    Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quindi?? come è finita?la soluzione era molto interessante...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

UP!
    Per favore un aiuto!!!!

Senior Droid L'avatar di Cicciostem

Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da .Ela. Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    mi scuso se ho aperto l'ennesimo topic sui problemi con il wifi ma con la funzione cerca non ho trovato nulla che mi fosse d'aiuto.
    Ho provato la connessione alla rete wi-fi della mia università, le prime volte ha funzionato poi, una volta trovata la rete, compariva il messaggio "connessione in corso" e poi "disconnessa". Ho provato anche a "dimenticare" la rete e riprovare ma nulla. Qualche settimana fa avevo fatto un hard reset e la connessione era tornata funzionante, mentre oggi si è ripresentato lo stesso problema. Premetto che dal modem di casa mia mi connetto tranquillamente con il wifi... devo cambiare qualche impostazione della connessione (protetta con 802.1x EAP), è un problema della rete all'università, o comunque c'è qualche modo di risolvere?
    Grazie infinitamente
    Allora,lo stesso identico problema ho riscontrato io,un pò di tempo fa..posso dirti che se la configurazione l'hai fatta bene e le prime volte ti ha pure funzionato,il problema non può che essere legato alla connessione dell'università..se effettivamente,sei stra-sicuro che le prime volte andava tutto bene,riesegui la procedura di configurazione e prova a collegarti mettendoti però in un punto dove sei sicuro che prenda bene..vicino al router wifi dell'uni!!..dovrebbe essercene diversi sparsi negli edifici,proprio per mettere il collegamento un pò dappertutto..il problema sarà legato al fatto,che se prende appena una tacca magari,non riesce ad agganciare il segnale e non riesce a effettuare l'identificazione..io ho risolto così quando mi è capitato prova e fammi sapere ciaoooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie per il consiglio, quando torno in facoltà provo In effetti il segnale è sempre abbastanza scarso, eppure mi è capitato trovandomi nella stessa aula in cui altre volte aveva funzionato! Ti farò sapere

Ps come procedura di configurazione ho impostato solo user e password, le altre impostazioni sono andate in automatico...magari c'è qualcosa che posso provare a modificare?

Pagina 21 di 64 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio