Il problema dei tasti sulla barra di stato l'ho risolto col riavvio del cellulare (?). Questa rom non capisco proprio cosa abbia!
Soluzioni per il wi fi? Quello è il vero problema...
Il problema dei tasti sulla barra di stato l'ho risolto col riavvio del cellulare (?). Questa rom non capisco proprio cosa abbia!
Soluzioni per il wi fi? Quello è il vero problema...
Ora non va il 3g... mi sono rotto cambio rom
Io ti consiglio di cambiare ROM e installare o la CM 7.2 vo-1 o The End 4.0 (basata sulla precedente) che ha già incorporata alcuni scripts tipo Turboboost e Lagfree...io ho usato quest'ultima per parecchio tempo e non mi ha mai dato problemi
[ROM] The End 4.0 (Updated 20/03/2012) (Unofficial CM 7.2 RC1 KANG)
Ma la configurazione iniziale l'hai fatta a dovere???
di solito le rom si buggano se salti una procedura
Che intendi con a dovere? penso di aver tutto come al solito tutte le volte che l'ho riflashata...
Novità: non c'è bisogno di riflashare per cambiare bug, basta riavviare il cell... Una volta non va la modalità aerea, una volta il 3g, una volta il wifi una volta la rotazione automatica... a volte più di una.. insomma questa rom decide ad ogni avvio quale bug mostrare! Eppure la prima volta era perfetta.. bha!
Mik dici che quella rom è buona? E poi altra domanda, si può installare il dialer della rom che usavo io (Radon) in quella che installerò? Grazie![]()
Cosa intendi con dialer?
Comunque la CM 7.2 RC0 del team vo-1 è la migliore, The End 4.0 è la stessa identica solo che include scripts come Lagfree e Turboboost che servono per migliorare lo scrool e rendere il tutto più reattivo e fluido, l'ho usata per 3 mesi e ti ripeto, mai avuto problemi.
Ho visto che la RadonMod 2.5 ha tema ICS, intendi forse quello come dialer?
Le ROM che intendo io hanno tema classico Gingerbread
Io ormai ho perso tutte le speranze, addirittura ora ha difficoltà a connettersi anche riavviando il router... mi esce la scritta "disattivato"...ormai sono arrivato al punto che considero il mio ace sprovvisto di Wi-Fi, non ci provo nemmeno più a connettermi a casa... Però c'e da dire che con le reti senza password funziona... bah!!!
Presumo che in fin dei conti sia una sorta di incompatibilità fra il router e il telefono, altrimenti non avrebbe senso che la soluzione stia nel riavviare il router..
Che marca hai?
Io un NetGear.
Si, per dialer intendi l'app per telefonare. Quello classico non mi piace e volevo usare quello ics, motivo per cui avevo scelto quella rom, ma se dici che questa è migliore scelgo questa. In più al dialer vorrei installare quella barra delle notifiche. Dalle impostazioni ho visto che c'è scritta la versione della barra e del dialer, se cerco l'apk di quella versione su google posso installarla?
Buongiorno a tutti. Spero che questo mio post possa essere utile ad un po di gente che come me avevano il problema del galaxy ace che come router wifi si collegava al pc ma poi non si riusciva a navigare. Il problema sta nelle impostazioni dell'operatore telefonico.
Andare in impostazioni
Wireless e reti
Reti mobili
Selezionare Profili
Selezionare il profilo attivo
Scorrere in basso fino a selezionare tipo apn
Selezionare l"opzione Internet+Dun
ATTENZIONE: a questo punto non basta tornare indietro ma bisogna selezionare "salva" dal tasto menù in basso a sinistra del telefono.
Attivare il tethering wifi ed il gioco è fatto. Buona navigazione ^^
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Rabbo (26-08-12)