Scusate mi spiegate a cosa serve questo codice?!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ho un problema col router in oggetto, in pratica il cell vede il router ma quando vado a inserire la password e connettermi si disconnette e non c'è verso di farlo andare.
Ho dato al router l'indirizzo mac andress ma non va lo stesso.
Mi potete dire cosa devo fare?
Grazie.
Prova a riconfigurare la connessione, se hai ad esempio sbagliato a digitarla, android non ti notifica nulla, prova a connettersi e fa quanto dici. Controlla inoltre se non ci siano filtri accesso o altro attivi sul router alice (anche se hai già parlato di aver inserito l'indirizzo mac, se ti riferivi a quello)
Guarda ho rifatto la configurazione insieme a un amico ma non c'è nulla da fare, ho notato una cosa se tolgo la password di protezione funziona, se invece inserisco (consigliatissimo) la password non va!! :(
Possibile che non ci sia un modo per farlo connettere?
Help.........sono disperato.
E' effettivamente strano, è come se non riconoscesse la chiave. Anche impostando una wep ti da problemi? Giusto per capire se è un problema di protocollo di sicurezza. Oltretutto, il tuo ace che versione ha di android? magari si può aggiornare ed ovviare al problema
L'Ace è in prova, comunque la versione android è la 2.3.3.
Guarda ho provato col mio Omnia HD, s.o. Symbian e funziona anche con la password, con questo Ace non va!!
Wep non lo so non ho provato e non so come fare, mi aiuti per favore?
Grazie.
Guarda altre idee onestamente non me ne vengono in mente. Android fa un po' a botte con alcuni router, prova a collegare l'ace su Kies e vedere se ci sono aggiornamenti, a volte aiuta
Ciao a tutti, non so che succede al mio telefono... Ogni volta che riflasho la rom radon (basata su cyanogenmod 7.2) spuntano dei bug. Eppure i file sono gli stessi!!
La prima volta non aveva problemi, ma feci una stupidaggine e ho dovuto riflashare. La seconda non andava il wi-fi e ho riflashato. La terza non andava il 3g. La quarta non va il wi-fi e l'annullamento della rotazione automatica e la modalità aerea. Mi spiego meglio sull'ultimo:
Se attivo il wi-fi cerca la mia rete, mi chiede la password, la inserisco mi dice connesso ma se provo a navigare appare come se non ci fosse la connessione. Per quanto riguarda la rotazione automatica e la modalità aerea mi riferisco ai widget della barra delle notifiche. Se li clicco non accade nulla. Pensavo si trattasse della barra in per se e invece gli altri tasti vanno.
Io non capisco che succede, sinceramente fare un altro flash non mi va tanto a genio, chissà che altro bug potrebbe spuntare!! E poi ho reinstallato le app 20mila volte con titanium. Ci sono soluzioni per questi "enormi" problemi?? Grazie?
Che tipo di protocollo di sicurezza hai? WEP, WPA, WPA-PSK, WPA 2 ecc...prova a fare varie prove cambiando protocolli, è sicuramente un discorso di password dato che se imposti reta aperta funziona!