Beh ovviamente... Il consumo dei mb è per due, e si, dalle impostazioni è attivabile tranquillamente il thetering, lo trovi nella sezione wireless...
Beh ovviamente... Il consumo dei mb è per due, e si, dalle impostazioni è attivabile tranquillamente il thetering, lo trovi nella sezione wireless...
Grz 1000 posso farti un ultima domanda ? E gratuito o oltre all abbonamento vengono addebitati costi aggiuntivi ?
inviato dal mio galaxy ace con tapatalk
No no è gratuito...Io lo uso con il pc in viaggio ad esempio, ma tieni presente che consuma molto la batteria del telefono...![]()
salve,
a casa ho una rete wi fi protetta da password, il telefono dopo la prima connessione dovrebbe memorizzare le password invece ad ogni nuovo accesso alla rete richiede la password.. Cosa potrei fare per memorizzarla?? grazie![]()
grazie stavo impazzendo ,ho risolto anche io il problema connessione!!!
Ciao, non trovo la voce "lease time" nelle impostazioni del mio router alice gare plus. Sai aiutarmi? grazie in anticipo
Ciao ragazzi sono nuova,
Ho un problema con il wifi del mio galaxy ace vers 2.3.6....ho cercato nelle varie discussioni ma nessun risultato.
Ho provato anche con la stringa per aggiornare il driver ma nulla.
Vi descrivo il problema:
Connetto wifi navigo e dopo un po' perde la connessione e per riprenderla sono spesso costretta a riavviare il modem un netgear. Quando si disconnette, va in ricerca vede la rete ma non riesce ad agganciarla.quindi riavvio il modem e funziona.
Ah ho un iPad un galaxy s II e un Nokia lumai 800 e funzionano tutti senza problemi
Qualcuno può aiutarmi???
Premetto che sono una frana.
Nessuno Sa aiutarmi....?