avevo già risolto, leggi il mio post prima del tuo
Grazie comunque
ciao
avevo già risolto, leggi il mio post prima del tuo
Grazie comunque
ciao
sapete quindi dirmi se è normale o potrebbe essere un problema?
Se può consolarti fa lo stesso "difetto" sul mio, a 4 metri il segnale ricevuto è debolissimo, spero in una app che risolva il problema
Ma è normale il fatto che in ricezione riceva meno della metà di un Iphone? A 4 metri dal router con 2 muri di mezzo mi arriva mezzo pallino...
Sarà un problema di driver da aggiornare? Un colosso come la Samsung che monta un dispositivo wi-fi con performance da ridere
molte volte la potenza del segnale wifi è limitata da ostacoli fisici interposti tra il dispositivo trasmettitore e il dispositivo ricettore...puo dipendere dal router ma basta un muro portante, piu spesso, o anke una porta chiusa per far diminuire l'intensità del segnale...prova a googlare e vedi se trovi qualke driver per raggirare il problema!![]()
Fra il router e il samsung ci sono esattamente 3 pareti di foratini e circa 7 metri, però ho messo un Iphone nello stesso punto dove non riceve il samsung e riceve al 70%
tre pareti non sono poche...ora non so tu che samsung hai ma sicuramente non puoi paragonare (per farti un esempio) un samsung di fascia media con un iphone (fascia alta)...cambiano i materiali e la qualità dell'hardware...ci sono Antenne...e antenne!
cmq se proprio non puoi fare a meno della connessione wifi sul tuo samsung potresti acquistare un wifi extender che permette di allargare il campo di copertura wifi del tuo router...io ne uso uno e mi trovo bene!!su ebay li trovi a 40-60 euro! altrimenti...cosa piu logica ed economica...puoi provare a spostare il router (anche di qualche centrimetro) se ti è possibile!![]()
E' un Samsung Ace, è strano però che abbia una pessima ricezione wifi. No, non esiste che cambio il router per far piacere al Samsung,piuttosto cambio il samsung![]()