CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 64 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 637
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace, Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    E' un Samsung Ace, è strano però che abbia una pessima ricezione wifi. No, non esiste che cambio il router per far piacere al Samsung,piuttosto cambio il samsung
    e allora io non mi lamenterei...ho il tuo stesso telefono...non puoi paragonare un galaxy ace (fascia medio bassa) con un iphone...uno costa 200 euro l'altro 650...se c'è un gap di prezzo cosi elevato un motivo ci sarà!!!cmq io non mi preoccuperei...a volte accade anke a me!

cmq io non dicevo di cambiare il router...il wifi extender è un plug in...si collega al router di casa (quello che ti permette di telefonare e connetterti ad internet) e permette di far rimbalzare il segnale aumentando il campo di ricezione...se poi cambi telefono il piacere lo fai alla samsung

2.  
    Senior Droid L'avatar di pakistano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ilmusicante;1555077]e allora io non mi lamenterei...ho il tuo stesso telefono...non puoi paragonare un galaxy ace (fascia medio bassa) con un iphone...uno costa 200 euro l'altro 650...se c'è un gap di prezzo cosi elevato un motivo ci sarà!!!cmq io non mi preoccuperei...a volte accade anke a me!

Attenzione a non cadere nella trappola del finto consumismo, la meletta è una firma e basta, costa tanto grazie alla meletta, materiali e tecnologia sono gli stessi. Iphone4 inizialmente aveva problemi di ricezione telefonica eppure costa 600 euro perciò non significa nulla. Non credo più alla barzelletta è buono perchè costa tanto

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

[QUOTE=pakistano;1555130]
    Quote Originariamente inviato da ilmusicante Visualizza il messaggio
    Attenzione a non cadere nella trappola del finto consumismo, la meletta è una firma e basta, costa tanto grazie alla meletta, materiali e tecnologia sono gli stessi. Iphone4 inizialmente aveva problemi di ricezione telefonica eppure costa 600 euro perciò non significa nulla. Non credo più alla barzelletta è buono perchè costa tanto
    una firma e basta???????un prodotto che costa più di 600 euro ed ha cosi tanto successo non può essere, come tu dici, una firma e basta...la samsung fa telefoni di plastica...la apple di carbonio...c'è una sottile differenza tra plastica e carbonio...(ed è per questo che aveva il problema di ricezione poichè il case di carbonio non permetteva il passaggio delle microonde, poi risolto con un guscio esterno conduttore)...se un prodotto costa 650 euro e uno 200 ci sarà un motivo....non penso che tutti i possessori di iphone siano cosi stupidi da farsi aggirare dal marchio apple!!! samsung fa bei telefoni questo è vero ma dire che la apple è una marca è basta mi sembra una bestemmia!!!!

p.s. non ho mai posseduto un iphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Ecco che si ricasca nel qualunquismo. Non è propriamente un discorso di materiali, 30 grammi di carbonio non giustificano un telefonino di 600 euro, quando si acquista un prodotto ad alta tecnologia Apple o Samsung che sia stiamo acquistando lo studio e il processore che c'è dentro, non sono altro che minicomputer con telefono incorporato e non giustifico una spesa di 600 euro per un telefono con minipc incorporato, il mio samsung ace fa le stesse identiche cose (a parte il difettuccio wifi). Prima avevo Iphone 3GS, semplicemente non mi andava di omologarmi a quella setta di DEFICIENTI che girano come zombi nei negozi della Apple e così ho venduto a un fesso il mio 3GS a 300euro

Senior Droid L'avatar di sifottagreg1

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Premetto che NON ho letto tutta la conversazione ma solo le ultime risposte. Vorrei dire la mia. Sicuramente il differenziale di prezzo è ingiustificato, tra un iphone ed il nostro Ace, terminale di fascia media ma c'è da dire che la falsa riga del superprodotto di nicchia Apple è stato seguito, senza essere messo in discussione, da ogni altra casa produttrice di smartphone (vedi i prezzi dell'htc, motorola, samsung di fascia alta ecc). Credo che la questione del prezzo, al di là della qualità e delle preferenze soggettive di ognuno, vada oltre la mera filosofia della casa produttrice, in quanto è fondamentale che esitano prodotti IRRAGGIUNGIBILI a determinate fascie di consumatori, che permettono invece a chi può acquistarlo di ostentare. Han detto che la principale funzione dell'Ipad sia dimostrare di poterselo permettere. Ecco, ora possiamo dire lo stesso dei tablet Samsung, Asus.... .....

PS. Scusate gli errori, ho scritto molto velocemente

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono 2 ore che sto provando a connettere il PC con l'Ace per usare la connessione internet di Tim. Vorrei usare il bluetooth perché nella stanza del PC il telefono non prende...ho provato vari programmi per il tethering ma non riesco. Nelle impostazioni della Cyanogenmod7.2 rc1 del 24 aprile però non trovo l'opzione per il tethering USB (volevo provare anche quello per curiosità) . Ho cercato nel forum (con la app Androidiani) ma non trovo info adatte a me...qualche consiglio? Grazie...ciaooo

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Ecco che si ricasca nel qualunquismo. Non è propriamente un discorso di materiali, 30 grammi di carbonio non giustificano un telefonino di 600 euro, quando si acquista un prodotto ad alta tecnologia Apple o Samsung che sia stiamo acquistando lo studio e il processore che c'è dentro, non sono altro che minicomputer con telefono incorporato e non giustifico una spesa di 600 euro per un telefono con minipc incorporato, il mio samsung ace fa le stesse identiche cose (a parte il difettuccio wifi). Prima avevo Iphone 3GS, semplicemente non mi andava di omologarmi a quella setta di DEFICIENTI che girano come zombi nei negozi della Apple e così ho venduto a un fesso il mio 3GS a 300euro
    forse mi sono spiegato male...ho fatto solo un esempio qnd ho detto che un iphone è fatto di carbonio e un samsung di plastica ma potevo farne benissimo altri...ovviamente entrambi hanno i loro pro e contro...e non penso assolutamente che l'iphone sia il miglior prodotto in circolazione!!!sono d'accordo con te sul fatto che 650 euro per un cellulare sono troppi anke perchè con gli stessi soldi potrei comprare un signor pc che risulta piu funzionale di una scatoletta 10x5 che mi permette solamente di navigare, telefonare e scaricare file a mio parere...però un ace ha una tecnologia...un iphone ne ha una completamente diversa...anche da come è fatto lo si puo capire...lascia stare il qualunquismo e l'omologazione...io ora ti sto parlando di due telefoni che in apparenza, funzionalmente, possono sembrare uguali, ma che tencologicamente e progettualmente sono completamente diversi...uno è studiato in un modo, uno in un'altro!
    è come se io adesso prendessi due automobili...una bmw 320 e una alfa 159 (stesso segmento)...secondo la tua filosofia dovrei avere due prodotti uguali a prezzi completamente differenti!!!!però i prodotti non sono uguali...bmw ti da certe cose...alfa romeo te ne da altre....(pro e contro da ambo le parti)!però sono le piccole cose e i dettagli che differenziano un prodotto dall'altro e che gli conferiscono un prezzo maggiore....(bmw da prestazioni, qualità di finiture e componentistica, affidabilità...alfa romeo ti da design e stile, e altre cose che non mi vengono in mente )
    quindi ti ripeto...so permettamente che (fisicamente) un cellulare 600 euro non puo valerli, nemmeno se lo facessero interamente di platino...le tecnologie utilizzate sono differenti...i cellulari nokia ad esempio hanno una ricezione che nessun telefono ha!!! per questo ti dico che se il tuo ace prende meno rispetto ad un iphone le antenne wifi montate sono di differente qualità!

se però giustifico il fatto che un galaxy ace debba costare meno di un iphone, sono d'accordo con sifottagreg1 sul fatto che ci sia un cosi elevato gap di prezzo se poi entrambi i telefoni sono simili esteticamente e possono fare le stesse cose (anche se in modo diverso)! ma questo è il mercato...se non ci fossero queste differenze di prezzo non ci sarebbe differenziazione del prodotto....ma questi sono altri discorsi !!!

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi ricordo che questo thread ha come titolo "Wifi non trova le reti" quindi cerchiamo di non andare troppo OT!

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Indubbiamente l'Iphone è un telefono di ottima fattura anche se il prezzo è spropositato, mi ricorda gli occhiali di lapo Elkan da 1003 € e secondo me il 99% dei possessori di iphone è solo ed esclusivamente per "moda" e fa molto trendy mostrare l'Iphone4, purtroppo la storiella che l'Iphone si vende perchè è speciale non la bevo, l'Iphone si vende perchè c'è la meletta che fa moda, ci sono modelli samsung che fanno molto meglio di iphone ma non hanno la meletta, la Apple si sa ha sempre avuto un certo fascino ma a me non mi frega. Non puoi fare un paragone BMW con Alfa Romeo perchè i possessori di BMW o Alfa Romeo non sono imbambolati come i possesori di iphone perchè ho venduti il mio Iphone? non potevo ne trasferire rubrica e non potevo cambiare la batteria

Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

*sente leggero odore di flame*

Dai, se volete continuare aprite un topic e continuate là, state andando leggermente ot..

Edit: avevo letto solo l'ultimo messaggio, non mi ero accorto che ve lo aveva già detto mik D:

Pagina 42 di 64 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio