Ho risolto con FoxFi dal market...crea in Dun bluetooth, appena freezer. Ciao
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ho risolto con FoxFi dal market...crea in Dun bluetooth, appena freezer. Ciao
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Wi-fi ballerino? Togli la musica! *da bum tss*
Tornando seri, io uso la Cyano 7.2 con un router Alice e, pur stando a 3 pareti di distanza, mi son sempre trovato benissimo
salve a tutti siccome posseggo modem (ethernet-usb) volevo sapere se tramite questa connessione che la uso per il pc potrei collegarci il mio ace x farlo navigare o in wifi oppure tramite usb...grazie in anticipo!!
vabbe aspetto risposte da qualcuno che ne capisca..DEVO CREARE UNA CONNESSIONE WIFI CON UN MODEM E COLLEGARCI UN TELEFONO!!!ne capisco di telefonini ma cerco solo una guida lascia stare grazie lo stesso
In effetti non ci ho capito nemmeno io.
Giorgioct, Galaxius sta solo cercando di aiutarti e un po' più di chiarezza da parte tua non guasterebbe, se vuoi aiuto.
Tornando alla tua domanda, se hai un ROUTER (modem + access point wifi) puoi tranquillamente connettere il tuo Ace via wi-fi.
Se hai un modem (solo modem) non puoi connettere l'Ace in quanto esso non ha nè porte ethernet nè USB in entrata che rilevino una connessione esterna.
Spero di aver centrato la risposta, se non fosse così ti invito a spiegare meglio la tua situazione, ciao!