E' la versione 2.3.6!
comunque, ho provato con altri modem e funziona. anche alla rete libera si connette. Il problema è solo col mio modem.
Ps. Si scusate, ero di frettaprovvedo subito
![]()
E' la versione 2.3.6!
comunque, ho provato con altri modem e funziona. anche alla rete libera si connette. Il problema è solo col mio modem.
Ps. Si scusate, ero di frettaprovvedo subito
![]()
Si, è un router telecom pirelli.
HO UN ACE CON CONNESSIONE WAP.POSTEMOBILE...attivando il tethering wi-fi del cellulare riesco a connettere il pc ( con chiavetta wi-fi ) al telefono ma non navigo...perchè?
Hai attivato la connessione dati al cell?
Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
si l'ho attivato
Salve ragazzi, ho un problema pure io con il wifi! ho provato ad inserire il codice *#*#526#*#* ma mi dice driver loading unsuccessful! ho fatto il ripristino ma nulla! il cell è rootato e ha la 2.3.6! non so più dove sbattere la testa !
Un riavvio con il wifi "in attivazione" ai provato a farlo?
Comunque ti invito a presentarti in sezione benvenuto, grazie!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Si certo scusami, sono nuovo e sto per lanciare il mio galaxy ace dalla finestra ahahaha! quindi mi consigli di provare ad attivare il wifi e spegnere il tel?
Se te lo ho scritto è perchè te lo consiglio!Prova :P non ti costa niente
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7