CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 64 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 637
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Ciao, per favore sii paziente ed attendi risposte. L'up è consentito dopo 24h.
    Questo non è un centro di assistenza.

Sarebbe anche bell oda parte tua se passassi in sez. Benvenuto e ti presentassi, grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di fastnick

Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

ciao e benvenuta sul forum! Anche io a volte ho questo problema che risolvo(non sempre) aggiornando i driver. Le volte in cui non funziona con l'aggiornamento driver sono costretto a riavviare il telefono. Purtroppo neanche io sono riuscito a trovare una soluzione a questo problema qui sul forum quindi credo che non ci sia niente da fare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fastnick Visualizza il messaggio
    ciao e benvenuta sul forum! Anche io a volte ho questo problema che risolvo(non sempre) aggiornando i driver. Le volte in cui non funziona con l'aggiornamento driver sono costretto a riavviare il telefono. Purtroppo neanche io sono riuscito a trovare una soluzione a questo problema qui sul forum quindi credo che non ci sia niente da fare!
    Grazie non volevo essere scortese,anzi tutt'altro...so che avevo notato, altre domani postate dopo di me a cui e stata data risposta e quindi pensavo che non aveste notato la mia domanda tutto qui...so' che non e un centro assistenza,non c'era bisogno di sottolinearlo...fastnick io non risolvo ne con l'aggiornamento driver ne con il riavvio del del, ma so con il riavvio del modem...grazie cmq

Senior Droid L'avatar di fastnick

Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

magari la prossima volta che mi ricapota questo problema vedo se riavviando il modem il problema si risolve..ma quindi quando riaggiorni i driver ti appare driver loading unsuccesfull vero?

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucynda83 Visualizza il messaggio
    Grazie non volevo essere scortese,anzi tutt'altro...so che avevo notato, altre domani postate dopo di me a cui e stata data risposta e quindi pensavo che non aveste notato la mia domanda tutto qui...so' che non e un centro assistenza,non c'era bisogno di sottolinearlo...fastnick io non risolvo ne con l'aggiornamento driver ne con il riavvio del del, ma so con il riavvio del modem...grazie cmq
    Invece è mio dovere sottolineare questo particolare, vista la miriade di utenti che si iscrive solamente per risolvere i loro problemi, travisando la filosofia di un luogo che si chiama Forum. Ovviamente il mio discorso è generale.

Tornando al tuo problema, ci serve sapere se:

1) Questo problema si è rivelato sin dall'inizio o ha sempre funzionato bene.
    2) Se il problema si è rivelato dopo un eventuale aggiornamento dell'Ace.
    3) Se hai provato a connetterti ad altre wi-fi con l'Ace e se dà lo stesso problema.
    4) Se è da escludere un problema di copertura wi-fi (segnale debole).

Al 90% delle volte è un problema di compatibilità router - Ace.
    Ultima modifica di mik90; 27-07-12 alle 12:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Invece è mio dovere sottolineare questo particolare, vista la miriade di utenti che si iscrive solamente per risolvere i loro problemi, travisando la filosofia di un luogo che si chiama Forum. Ovviamente il mio discorso è generale.

Tornando al tuo problema, ci serve sapere se:

1) Questo problema si è rivelato sin dall'inizio o ha sempre funzionato bene.
    2) Se il problema si è rivelato dopo un eventuale aggiornamento dell'Ace.
    3) Se hai provato a connetterti ad altre wi-fi con l'Ace e se dà lo stesso problema.
    4) Se è da escludere un problema di copertura wi-fi (segnale debole).

Al 90% delle volte è un problema di compatibilità router - Ace.

Si perché il cell l'ho comprato 3 giorni fa
    Lo avevo già con l'ultima versione installata
    Si stesso problema con le altre reti
    Escludo un problema di copertura perché ho altri dispositivi collegati al massimo della ricezione, in più ti aggiungo che ho provato ad entrare nel modem router netgear e non riesco ad entrare con nessun indirizzo ip.ah dimenticavo non ho la classica linea telefonica ADSL, ma una linea wireless di raganet Cliocom, con un antennina wireless montata sul tetto.e poi utilizzo un netgear per dare il segnale wifi in casa...il netgear ha il dhcp disabilitato in quanto già l'antennina si di fa da router...spero di averti dato tutte le info possibili

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Si perché il cell l'ho comprato 3 giorni fa
    Lo avevo già con l'ultima versione installata
    Si stesso problema con le altre reti
    Escludo un problema di copertura perché ho altri dispositivi collegati al massimo della ricezione, in più ti aggiungo che ho provato ad entrare nel modem router netgear e non riesco ad entrare con nessun indirizzo ip.ah dimenticavo non ho la classica linea telefonica ADSL, ma una linea wireless di raganet Cliocom, con un antennina wireless montata sul tetto.e poi utilizzo un netgear per dare il segnale wifi in casa...il netgear ha il dhcp disabilitato in quanto già l'antennina si di fa da router...spero di averti dato tutte le info possibili

Se il telefono si comporta così sin da quando l'hai comprato e se si comporta allo stesso modo con diverse reti direi che è proprio un problema dell'Ace.
    Se non hai risolto con l'aggiornamento driver allora dovresti considerare l'idea di portarlo in assistenza.
    L'ultimo tentativo che puoi fare è quello di impostare un IP statico e vedere se il problema si risolve anche se "non è sua nonna"!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io ho pensato i portarlo in assistenza solo che mi viene il dubbio che sia l'ace perché non riesco ad entrare nel netgear...ho utilizzato anche il network discovery per trovare l'indirizzo ip

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Anche io ho pensato i portarlo in assistenza solo che mi viene il dubbio che sia l'ace perché non riesco ad entrare nel netgear...ho utilizzato anche il network discovery per trovare l'indirizzo ip
    L'IP per entrare nel menu del router normalmente è scritto sul router stesso, o nella documentazione cartacea allegata.
    Potresti provare a variare dei parametri ma se hai detto che lo stesso problema si presenta con qualsiasi wifi allora è sicuramente l'ace il problema.

Tapatalkato dal mio Ace

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s5; s3 neo

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Scusa ma come fai ad avere la versione 2.3.6?
    Io sto provando ad aggiornarlo ma mi dice che non ci stanno aggiornamenti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pagina 48 di 64 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio