Sì già fatto![]()
Sì già fatto![]()
Che versione del firmware hai? Un aggiornamento del device potrebbe risolverti il problema ... Anche se ho sentito che alcuni router non hanno i firmware compatibili con alcuni cellulari quindi potrebbe essere questo il problema ... Hai provato a collegare altri cellulari a questo router? (Per verificare che non sia un problema di cellulare ti consiglio di provare a collegarti ad un router di qualche tuo amico o amica e verificarne il funzionamento)
Ho scaricato Samsung Kies, e collegandolo al mio telefono mi dice che la versione del firmware è quella più recente...sembra tutto in ordine da come è scritto lì! Il router è un Sitecom, mia sorella ha un Nokia C6 (Che però monta Symbian) e riesce a connettersi e ad entrare in internet senza problema...leggendo qua e là ho visto che molti Android hanno difficoltà ad acquisire l'indirizzo IP dei router Sitecom, e molti hanno risolto comprando un router di marca diversa...al momento però ho esaurito tutti i soldi e non credo che dipenda da questo. Ho provato anche la connessione con IP Statico immettendo tutti i codici che ho trovato sul router, ma niente, si connette e non entra in internet. Tra qualche giorno proverò a collegarmi ad un router di un'amico, e vedrò se il problema è nel mio Sitecom. Grazie![]()
Già verifica che non sia un problema di cellulare ... In tal caso non ti conviene cambiare router molto meglio attivare una promozione con internet gratis![]()
Ho sempre odiato quando la tecnologia si diverte in questo modo x'D non so che dirti levare la protezione al router è sconsigliato altrimenti gli altri potrebbero collegarsi gratuitamente ... Ripeto una promozione a internet e ti colleghi anche quando stai fuori casa ... Quando sei dentro usa il PC classico![]()
Io avevo un problema simile, il GS3 si connetteva al router se vicini allo stesso, ma bastava allontanarsi di poco, il segnale era al massimo e connesso però non navigavo . Portato in assistenza e sostituita la scheda madre. Ora tutto Ok.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
Grazie mille! Problema risolto!!! Stavo impazzendo anche io!!!!
scs potresti scrivermi i paramedtri dell'apn? x sbaglio l'ho cancellata
l`apn dipende dalla tua compagnia telefonica
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2