Hai provato a riavviare il cell?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
Ciao,
ho un Samsung Galaxy Ace e fino a poco tempo fa il mio cellulare si connetteva alla wifi di casa senza problemi e navigava su internet. Ora, però, si connette e non naviga mentre se mi connetto con altri cellulari alla stessa rete, navigano tranquillamente. Inoltre se connetto il mio cellulare ad altri reti wifi diverse da quella di casa mia, si connette facilmente.
C'è una soluzione? Ah .. ho già provato a rimettere la password e come al solito si connette ma non avvia la connessione web! GRAZIE!
é nella natura dell l'uomo il dissenso...
E la guerra non è che uno dei tanti modi per dissentire.....
Se usi il tasto cerca troverai un miriade di topic aperti per lo stesso problema, magari puoi trovare spunto per qualche soluzione.
Hai effettuato modifiche alle impostazioni wifi dell'Ace o nel router?
Si ho cambiato nel router il metodo di multiplazione da VC a LLC per giocare online a MW3 ... MA IL problema lo dava gia prima....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
é nella natura dell l'uomo il dissenso...
E la guerra non è che uno dei tanti modi per dissentire.....
come da titolo. l'Ace della mia ragazza ha il problema che a schermo spento il wifi si spegne ed è costretta a tappare di nuovo l'icona wifi...suggerimenti? ha root ed ha la versione 2.3.6 aggiornato con kies proprio ieri. non ci sono installati progrsmmi di risparmio energetico (come juice defender).. possibili soluzioni?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
Impostazioni > wifi e rete > wifi > (tasto opzioni sinistro) > avanzate > criterio modalità sospensione > mai
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Salve a tutti. possiedo un galaxy ace aggiornato a 2.3.6 e da un bel po mi da un problema. Quando sono in giro magati a scuola, ho il 3G attivo. quando torno a casa se provo a accendere il wi-fi da : impostazioni - connettività - wi-fi, mi da un problema che non so ome si risolve. appena spingo su attiva wi fi, mi dice errore. E per riattivarlo devo per forza spengere e riaccendere il telefono. qualcuno puo dirmi il perchè? grazie in anticipo
Prossima volta titolo topic più chiaro gentilmente: "wi-fi" non vuol dire nulla e non si capisce di cosa il topic tratti nello specifico. Grazie.