Salve a tutti sono in Germania e non riesco a connettere il telefono con la wifi. Riesco solo a connettermi con la wifi di casa.
Come mai?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve a tutti sono in Germania e non riesco a connettere il telefono con la wifi. Riesco solo a connettermi con la wifi di casa.
Come mai?
Spiega meglio, non si capisce molto bene. Cioè riesci solo a connetterti col wifi di casa tua? AlLe altre reti non si connette?
Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
Si proprio cosi si collega solamente a casa. Mentre per strada non si connete..
ciao a tutti recentemente il mio telefono samsung ace fa una cosa fastidiosa, che non riesco a risolvere, ho cambiato recentemente il router in casa e mentre sul mio galaxy s2 c'è l'opsione WPS nel mio Samsung ACE ho dovuto mettere la password e il telefono si è connesso perfettamente, tutti e due funzionano perfettamente... il problema è che mentre l'S2 è connesso tramite wi-fi al router l'ACE si disconnette temporaneamente e poi si riconnette, quindi ogni tanto mi cade la linea e poi ritorna e non riesco a risolvere in nessun modo.
il router è un Belkin impostato sul canale 6 e la linea wi-fi cade sul samsung ace sia quando sono connesso col pc, che quando sono connesso col teledono, che quando non ho null'altro che l'ace connesso tramite wi-fi, quindi non dovrebbe essere un problema di dispositivi connessi oltre il telefonino
come posso risolvere ???
Come in peace or go to hell
Ma è un problema risolvibile con le impostazione del router secondo te? Per esempio io ho provato a cambiare la "durata licenza" che era settata a 2 giorni (una coincidenza troppo strana visto che il mio Ace si disconnetteva proprio ogni 2 giorni) e l'ho messa a 2 settimane! Ero sicuro di risolvere il problema, invece noooooooooooooooooooooooo! Per connettermi devo riavviare il modem-router, e puntualmente ogni circa 2 giorni cade la connessione e devo per forza riavviare il modem-router per potermi riconnettere cacchioooo!!!
Ci sarà qualche altra impostazione da cambiare nel settaggio del modem-router??? E fare una connessione con IP statico potrebbe risolvere il problema? P.S.: non ho provato xkè non lo so fare hahhahaah
Ciao SmartAHO quello che posso dirti che non conviene avere un IP statico...per questioni di sicurezzax il resto purtroppo non sono esperto nel settaggio dei parametri dei modem...sia xkè non ne capisco molto sia perchè purtroppo i modem variano tantissimo come funzioni...(ci sn quelli k non ti permettono nemmeno di aprire le porte x utorrent,oppure quelli dove puoi modificare qualsiasi opzione) mi dispiace
![]()
Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock
Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
Mod: GPSfix v5,Pureperformance X
Non riesco a condividere la connessione con il mio ace, gli altri dispositivi si connettono alla rete, ma nn navigano.
Ho postemobile
Salve
Ho appena acquistato questo smartphjone ma sto riscontrando problemi riguardanti lo scaricamento di applicazioni tramite il mio modem di casa
In pratica scarico le applicazioni ma poi il download dura all'infinito fino a quando non si interrompe per un errore 495 o 497
L'ho anche fatto controllare e mi hanno detto che il telefono è impostato correttamente
Ho anche seguito varie guide che mi dicevano di cancellare cache, aggiornamenti etc ma non hanno funzinoato
Mi hanno detto che potrebbe essere un problema di compatibilità del modem... voi che ne dite?
In questi casi, cosa posso fare?
Ripristina i dati di fabbrica del cellulare
.