CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 64 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 637
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Wifi

Salve a tutti sono in Germania e non riesco a connettere il telefono con la wifi. Riesco solo a connettermi con la wifi di casa.
    Come mai?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Spiega meglio, non si capisce molto bene. Cioè riesci solo a connetterti col wifi di casa tua? AlLe altre reti non si connette?

Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si proprio cosi si collega solamente a casa. Mentre per strada non si connete..

Baby Droid

Smartphone
    Nokia N97mini,Samsung GalaxyS2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti recentemente il mio telefono samsung ace fa una cosa fastidiosa, che non riesco a risolvere, ho cambiato recentemente il router in casa e mentre sul mio galaxy s2 c'è l'opsione WPS nel mio Samsung ACE ho dovuto mettere la password e il telefono si è connesso perfettamente, tutti e due funzionano perfettamente... il problema è che mentre l'S2 è connesso tramite wi-fi al router l'ACE si disconnette temporaneamente e poi si riconnette, quindi ogni tanto mi cade la linea e poi ritorna e non riesco a risolvere in nessun modo.
    il router è un Belkin impostato sul canale 6 e la linea wi-fi cade sul samsung ace sia quando sono connesso col pc, che quando sono connesso col teledono, che quando non ho null'altro che l'ace connesso tramite wi-fi, quindi non dovrebbe essere un problema di dispositivi connessi oltre il telefonino
    come posso risolvere ???
    Come in peace or go to hell

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GAlexY Visualizza il messaggio
    ciao a tutti recentemente il mio telefono samsung ace fa una cosa fastidiosa, che non riesco a risolvere, ho cambiato recentemente il router in casa e mentre sul mio galaxy s2 c'è l'opsione WPS nel mio Samsung ACE ho dovuto mettere la password e il telefono si è connesso perfettamente, tutti e due funzionano perfettamente... il problema è che mentre l'S2 è connesso tramite wi-fi al router l'ACE si disconnette temporaneamente e poi si riconnette, quindi ogni tanto mi cade la linea e poi ritorna e non riesco a risolvere in nessun modo.
    il router è un Belkin impostato sul canale 6 e la linea wi-fi cade sul samsung ace sia quando sono connesso col pc, che quando sono connesso col teledono, che quando non ho null'altro che l'ace connesso tramite wi-fi, quindi non dovrebbe essere un problema di dispositivi connessi oltre il telefonino
    come posso risolvere ???

Intendi che cade quando lo metti in stand by?
    Se sì fai così:

Impostazioni / wireless reti /impostazioni wifi /tasto menu /criterio di sospensione - mai!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterblackct91 Visualizza il messaggio
    Ciao se lo fa il tuo ace,il mini 2 e avvolte il pc allora è un problema del modem...
    Ma è un problema risolvibile con le impostazione del router secondo te? Per esempio io ho provato a cambiare la "durata licenza" che era settata a 2 giorni (una coincidenza troppo strana visto che il mio Ace si disconnetteva proprio ogni 2 giorni) e l'ho messa a 2 settimane! Ero sicuro di risolvere il problema, invece noooooooooooooooooooooooo! Per connettermi devo riavviare il modem-router, e puntualmente ogni circa 2 giorni cade la connessione e devo per forza riavviare il modem-router per potermi riconnettere cacchioooo!!!
    Ci sarà qualche altra impostazione da cambiare nel settaggio del modem-router??? E fare una connessione con IP statico potrebbe risolvere il problema? P.S.: non ho provato xkè non lo so fare hahhahaah

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao SmartAHO quello che posso dirti che non conviene avere un IP statico...per questioni di sicurezza x il resto purtroppo non sono esperto nel settaggio dei parametri dei modem...sia xkè non ne capisco molto sia perchè purtroppo i modem variano tantissimo come funzioni...(ci sn quelli k non ti permettono nemmeno di aprire le porte x utorrent,oppure quelli dove puoi modificare qualsiasi opzione) mi dispiace
    Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock

Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
    Mod: GPSfix v5,Pureperformance X

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non riesco a condividere la connessione con il mio ace, gli altri dispositivi si connettono alla rete, ma nn navigano.
    Ho postemobile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve
    Ho appena acquistato questo smartphjone ma sto riscontrando problemi riguardanti lo scaricamento di applicazioni tramite il mio modem di casa
    In pratica scarico le applicazioni ma poi il download dura all'infinito fino a quando non si interrompe per un errore 495 o 497

L'ho anche fatto controllare e mi hanno detto che il telefono è impostato correttamente
    Ho anche seguito varie guide che mi dicevano di cancellare cache, aggiornamenti etc ma non hanno funzinoato

Mi hanno detto che potrebbe essere un problema di compatibilità del modem... voi che ne dite?
    In questi casi, cosa posso fare?

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ripristina i dati di fabbrica del cellulare

.

Pagina 59 di 64 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina