Ripristina i dati di fabbrica perché è strano che non funzioni...al massimo potresti provare con un'altra SIM per vedere se da lo stesso problema
.
.
Ripristina i dati di fabbrica perché è strano che non funzioni...al massimo potresti provare con un'altra SIM per vedere se da lo stesso problema
.
.
Ciao a tutti, come avrete capito dal titolo non riesco a far connettere il mio cell alla wireless di casa.
Il router wireless è un DLink di-524.
Sul cell ho Android 2.3.6
Prima di postare ho cercato soluzioni in lungo e largo ma senza ottenere risultati soddisfacenti.
Spero mi possiate aiutare.
Grazie in anticipo.
...l'intelligenza esiste solo grazie all'ignoranza...
Samsung Galaxy Ace cooked by cyanogenmod 10.1
Samsung Galaxy Note 10.1 stock appena arrivato
<---- Per ringraziarmi usa il tasto THANKS
...l'intelligenza esiste solo grazie all'ignoranza...
Samsung Galaxy Ace cooked by cyanogenmod 10.1
Samsung Galaxy Note 10.1 stock appena arrivato
<---- Per ringraziarmi usa il tasto THANKS
Ho risolto aggiornando il firmware del router.
Grazie comunque![]()
Anche io dopo aver fatto il restore dei dati wifi ho avuto il problema del wifi
Eccomi qua
Il mio smartphone attuale= Samsung Galaxy Ace GT-S5830
La ROM che sto usando= Cyanogenmod 7.2 (anche se con qualche problemino)
Spero di esserti d'aiuto. Allora cosa aspetti, schiaccia THANKS!
anche a me a volte succede.. in questi casi riavvio il cellulare e torna a funzionare il wifi, non so perchè succeda tuttaviaciao!!
![]()
Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo, mi presento, mi chiamo Fabio. Vi illustro il mio problema, che da quanto ho letto, è molto comune:
Ho un Galaxy Ace s5830 che non si connette SOLO ad un router NETGEAR DG834Gv5. A volte si connette, iniziano ad arrivare notifiche ecc, ma non dura molto. Altre volte non si connette proprio, pur trovando la rete in stato discreto-buono. Dico subito che altri dispositivi si connettono perfettamente e sempre (tipo pc e un Galaxy SII).
Ho letto di una possibile soluzione utilizzando il codice *#*#526#*#* immesso col tastierino numerico. Ha funzionato, ma solo per qualche secondo/minuto, dopodichè di nuovo disconnesso. Ci sono altre soluzioni? Devo aggiornare il firmware del modem? Ho letto varie discussioni su questo problema ma molte terminano senza una conclusione o senza che colui che ha aperto la discussione continui o termini il discorso. Mi aiutate? Grazie.
( Specifico che il mio Galaxy Ace, si connette tranquillamente ad altre reti, anzi a tutte, mai avuto problemi. E' aggiornato all'ultima versione Android 2.3.6 -un mese fa circa )
- Ho anche provato con un paio di applicazioni tipo WiFi Fixer o qualcosa del genere, ma nulla...
- Lo so che ci sono molte discussioni su questo, ma se l'ho creata è perchè vi sto dicendo che alcune soluzioni proposte non vanno bene. E ho aggiunto particolari diversi rispetto alle altre discussioni.
Ultima modifica di fbio87; 30-04-13 alle 13:18
Prova a disconnettere tutti i dispositivi che si connettono a quella rete e connetti solo l'Ace..