CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 64 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 637
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

no non aggiornare cosi! devi fare l'unroot e devi ripristinare la cwm stock. ma faresti prima a flashare il firmware originale da odin.
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4, Galaxy Ace

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SmartAHO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Problema di connessione su reti Wi-fi! Allora: attivo il wi-fi, trovo la rete, mi collego! Ok tutto apposto!
    Dopo 2 giorni mi si disconnette! Vani i tentativi di riconetterlo: impostazioni->wireless e rete->impostazioni wi-fi seleziono la rete a cui voglio connettermi, connetti e niente da fare, dimentica, ricerca, riconnetti, niente da fare!!! L'unico modo è riavviare il modem-ruoter! Ma io non ci sto a riavviarlo ogni 2 giorni, che nooiaaaaaaa
    Mi sapete dire se è un vizio degli Smartphone o dipende da qualche impostazione del modem?
    P.S.: lo fà anche il Galaxy Mini 2 di mia madre...
    visto che lo fa anche sul mini 2 non penso sia un problema di smartphone ma di router anche se è probabile sia un problema del telefono. considera che io il router lo devo riavviare ogni circa 3-4 ore perchè smette di funzionare (e te ti lamenti di due giorni!! a volte si stacca mentre scarico file da pc e )
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Ciao a tutti, cercando di risolvere un noto problema del wifi (segnala Errore dopo essere stato rimesso in linea da Offline, mi capitava mediamente ogni 2 giorni) ho seguito una "infallibile soluzione" segnalata da un sito e adesso il wifi non funziona più in alcun modo... Il sito consigliava semplicemente di aprire la app DLNA (quella che serve a collegare via wifi il cellulare e altri device Samsung per la condivisione di materiali multimediali) e dare l'ok per l'apertura della connessione wifi, e diceva che il telefono avrebbe subito ripristinato il wifi senza errori. Ho provato, e non solo non si è collegato (ovvero, ha stabilito una connessione con il router di casa che però non scambiava alcun dato), ma da quel momento mi è stato completamente impossibile attivare qualsiasi connessione wifi! Ho provato a riavviare il telefono infinite volte, a fare il reload del driver mediante codice (*#*#526#*#*), a scaricare Wifi Fixer, a riavviare il router di casa: niente da fare. Il telefono vede il mio router, segnala "acquisizione IP in corso", poi si disconnette, poi si riconnette, segnala "acquisizione IP in corso" e via così. Con il router del mio vicino di casa stessa storia. Ho un Galaxy Ace Gingerbread 2.3.6, rootato, con ClockWorkMode, con le app spostate su SD, che fino a ieri non mi aveva mai dato problemi (a parte la faccenda del Wifi che andava in errore... ma sempre meglio dello Sleep of Death che avevo risolto passando al 2.3.6. Diciamo che il wifi è il tallone d'Achille del mio telefono).
    Cosa posso tentare? Sono pronta anche all'hard reset, basta che riprenda a funzionare!
    Aiuto, sono disperata...

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Bè effettivamente con un hard reset dovrebbe funzionare.. Ma penso che ci siaNo altre soluzioni. Aspetta che qualcunaltro ti risponde, se nessuno sa aiutarti tenta con un hard reset

Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cavolo ogni 3-4 ore è assurdo!!! Hai qualche problema grosso!

Però il Galaxy Next turbo di mio fratello non lo fà! Il pc di mamma raaramente e il mio macbook mai!!! Ho provato ad aggiornare il galaxy Ace e non è cambiato niente!
    Potrebbe essere qualcos'altro?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao se lo fa il tuo ace,il mini 2 e avvolte il pc allora è un problema del modem...
    Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock

Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
    Mod: GPSfix v5,Pureperformance X

Senior Droid L'avatar di analphabeta

Smartphone
    galaxy wonder

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

ho lo stesso problema si collega al router ma non naviga

Senior Droid L'avatar di analphabeta

Smartphone
    galaxy wonder

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sul mio ace era il dlna si attiva e blocca le connessioni

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio wifi ha ripreso misteriosamente a funzionare in questo momento. Non ho fatto assolutamente niente, non l'ho neanche riavviato dall'ultima volta che avevo provato (senza successo) a connettermi... Mah, non me lo so proprio spiegare. Sicuramente il DLNA non lo aprirò mai più in vita mia... Spero che non mi rifaccia scherzi del genere e sconsiglio vivamente di utilizzare il suggerimento che avevo seguito io (cioè, quando il wifi dà errore, aprire quell'applicazione). Mi pare di capire che chi ha questo telefono e ha problemi col wifi se li debba tenere!

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4, Galaxy Ace

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SmartAHO Visualizza il messaggio
    Cavolo ogni 3-4 ore è assurdo!!! Hai qualche problema grosso!

Però il Galaxy Next turbo di mio fratello non lo fà! Il pc di mamma raaramente e il mio macbook mai!!! Ho provato ad aggiornare il galaxy Ace e non è cambiato niente!
    Potrebbe essere qualcos'altro?
    lo so... cmq penso sia il router (che non vedo l'ora di cambiare)
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks

Pagina 58 di 64 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio