in che senso disconnetterli? li lascio spenti?
in che senso disconnetterli? li lascio spenti?
In reti non sono tanto esperto.. Ma forse hai troppi dispositivi connessi e il segnale all'Ace arriva poco e niente.. Prova a spegnere i dispositivi connessi e connetti solo l'Ace..
anche a me è sembrata una cosa del genere. Provo a connettere solo lui e vi faccio sapere...Grazie
niente da fare![]()
Oppure è il router netgear
allora, ricapitolo quello che ho fatto. credevo di aver risolto cosi:
- codice *#*#526#*#* immesso col tastierino numerico. Ha funzionato, ma solo per qualche secondo/minuto, dopodichè di nuovo disconnesso
- ho aggiornato il router NETGEAR DG834Gv5 (alla versione 6)
- ho impostato la chiave nel sistema più semplice WEP e a quel punto riavviando il cellulare, il segnale non solo era eccellente, ma si è anche connesso senza problemi.
Tutto questo però è durato un giorno. Oggi, il segnale è eccellente ma dice sempre Disconnessa.
AGGIORNAMENTO
spegnendo e riaccendendo il router funziona. sono metodi un pò macchinosi ma purtroppo va solo cosi...attendo risposte più tecniche
Ultima modifica di fbio87; 30-04-13 alle 13:20
Beh io quello che posso dirti è di aggiornare il firware del router all'ultimo disponibile poi mettere una chiave WPA2 perché la WEP è facilmente violabile.. Se non si connette così allora si vede che il router va in conflitto con il device e non c'è niente da fare..
Come prova potresti vedere se si connette ad altri router, se in questo caso non sorgono complicazioni sei sicuro che il problema è il router
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
...l'intelligenza esiste solo grazie all'ignoranza...
Samsung Galaxy Ace cooked by cyanogenmod 10.1
Samsung Galaxy Note 10.1 stock appena arrivato
<---- Per ringraziarmi usa il tasto THANKS
a me nemmeno riavviando si risolve il problema, ho scaricato anche l'app wifi fixer ma non so usarla e quindi non so come risolvere il problema nemmeno da li, ho una rom stock e con l'ultimo aggiornamento firmware disponibile.. se qualcuno sa come risolvere il problema mi faccia sapere,grazie. PS ho provato col codice *#*#526#*#* ma dice "driver loading unsuccessiful". Riflasho la rom stock con odin e la reinstallo? può risolversi il problema? oppure è inutile?
Ultima modifica di dicelord; 02-05-13 alle 08:55
dicelord (02-05-13)