CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 37 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 361
Discussione:

Thread Problemi Collegamento USB (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feferina Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti... scusate il disturbo, ma sono due giorni che sto incasinata col mio Samsung Ace GT-S5830 e non riesco a risolvere il problema. Non riesco a mandare file bluetooth al mio PC. Ho controllato tutte le impostazioni, ma... non riesco... gli invii agli altri cellulari funzionano regolarmente, ma al PC no... cosa dovrei fare? Possibile che si sia modificato qualcosa??? Prima mi collegavo al computer senza problemi... ho inviato di tutto, ma ora ho provato in tutti i modi e... nulla... mi sono soltanto impazzita con questi bluetooth la cui visibilità rimane accesa per pochissimo tempo!!!
    Grazie mille... e scusate se magari la domanda sembra banale...
    Ciao feferina,
    per capire il problema e poterti aiutare dovresti spiegarci almeno una delle procedure che hai eseguito (e che non hanno funzionato).

Per quanto riguarda la visibilità "a tempo", considera che quella ha importanza solo la primissima volta che associ tel e pc. Le volte successive, in generale, ti basterà accendere il bluetooth su entrambi i dispositivi, rendere visibile quello che deve ricevere, selezionarne il nome su quello che deve trasmettere e inviare i file

Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao! Beh, allora... Ho acceso i bluetooth di entrambi i dispositivi, successivamente li ho associati inserendo uno stesso codice per entrambi. Allora ho scelto il file ed ho cercato di mandarlo al PC, ma senza risultato. Allora, sempre col bluetooth acceso, ho aperto dal computer il dispositivo per visualizzarne files e contenuti. Il dispositivo risulta installato e correttamente funzionante, ma, quando lo apro dal computer, risultano solo le cartelle senza alcun contenuto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi, come da titolo ho un problema abbastanza grosso da fronteggiare: è caduto del liquido sul mio galaxy ace, sulle prime non c'è stato nessun problema, l'ho asciugato e ha funzionato bene per settimane, sicchè da ieri ho cominciato ad avere problemi. La batteria si scarica molto in fretta e se è completamente a terra e provo a connettere il caricabatterie il telefono inizia a vibrare e a mandarmi il messaggio di batteria scarica senza mai fermarsi. ovviamente smette di caricare. se invece metto il telefono in carica con la batteria che non è completamente a terra (20% di carica), quel tanto che basta per non far uscire la scritta di ricarica, allora si mette a caricare anche se con tempi abbastanza lunghi (una giornata) probabilmente la batteria è andata e bisognerà cambiarla ma credo che anche il connettore abbia dei problemi. visto che non è più in garanzia e che ho trovato il pezzo di ricambio del connettore, qualcuno conosce un tutorial per smontare e rimontare il connettore in questione?
    aiutatemi vi prego!

Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

Hai cercato su youtube?
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si cercato ma ho trovato solo tutorial per disassemblare completamente lo smartphone e poi cambiare lo schermo. neanche un minimo di importanza al connettore.

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haydee Visualizza il messaggio
    si cercato ma ho trovato solo tutorial per disassemblare completamente lo smartphone e poi cambiare lo schermo. neanche un minimo di importanza al connettore.
    Non penso sia una cosa facile dato che è saldato alla "scheda madre" del telefono...ad ogni modo io inizierei col cambiare la batt intanto, e poi vedi!

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve raga qualcuno mi puo aiutare ad impostare il mio ace per poterlo vedere sul pc.....

Androidiano L'avatar di GINK0

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucchino67
    salve raga qualcuno mi puo aiutare ad impostare il mio ace per poterlo vedere sul pc.....

Scarica airdroid dal play store, dovrebbe fare al caso tuo.

Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Topic spostato nella sez. Ace. Avevi aperto il topic nella macrosezione...occhio a dove posti in futuro!!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok scusami ma non sono molto pratico....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 24 di 37 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio