L'ho scritto nel primo post: impostazioni -> info dispositivo -> aggiornamenti. Mai usato Odin :)
Visualizzazione stampabile
L'ho scritto nel primo post: impostazioni -> info dispositivo -> aggiornamenti. Mai usato Odin :)
Ho già provato, ma mi dice che non ho nessun aggiornamento disponibile...
Chissà in base a quale principio l'hanno rilasciato visto che c'è chi ancora attende il 2.3.3 -.-
Adesso devo solo trovare un sostituto di move2sd enabler (il market dice che è incompatibile)
Ace non brandizzato, aggionrato oggi dopo 2 tentativi....non ho notato grosse differenze: a parte il formato dell'ora sulla schermata di blocco....e i simboli dell abtteria, del segnale e del colelgamento dati....vedremo nei prox giorni.
Raga x favore ho bisogno di aiuto...il mio kies rileva l'aggiornamento(il mio Ace è brandizzato vodafone) e, nonostante io segua attentamente le procedure(ke sn mlt facili x la verità) arriva alla "preparazione dei componenti" ed esce 1 errore windows ke m fa kiudere il programma..20 volte ke lo faccio e smpr la stessa storia...help pls :|
Ciao Androidiani!!!! rotfl
Ho un problema abbastanza urgente, sto facendo aggiornamento firmware Ver. 11.07.06.01 attraverso Samsung Kies ma non va avanti e il telefono è fermo su una schermata nera con la scritta gialla "Downloading..."
CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO?! Aiutatemi voi vi prego.
maaa...su quale telefono???
stesso problema
galaxy ace
Anche io ,come il nostro amico ,ho la versione 2.3.4 aggiornato con odin, ma la 2.3.5 in cosa dovrebbe differire ? Comunque anche a me non da' l'aggiornamento disponibile tramite il cell ,con kies invece mi dice che ho una versione non compatibile o qualcosa del genere.
Da quanto ne so, una volta usato Odin bisogna tornare ad un firmware precedente originale per poter utilizzare Kies
Infatti rispondevo a Pimandro che diceva che Kies diceva tipo "versione non campatibile" .. in realtà gli dice che non è possibile aggiornare la versione .... in quanto ha un firm non originale e riconosciuto da samsung.
Bisogna fare una scelta caricare con Odin o Kies i firm e controllare, se si vogliono aggiornamenti tramite il propio cellulare (OTA), che Kies non riporti non è possibile aggiornare.
Raga anche io vorrei aggiornare tramite kies (visto che nn l'ho mai fatto)..ma non riesco proprio a fargli riconoscere il mio galaxy ace....mi dice sempre connessione dispositivo senza collegarlo...avete qualche suggerimento?
Ricerca driver dici nel menu di kies?
Cmq ad un certo punto al centro della pagina mi faceva cliccare su una finestra specifica dove diceva "problemi con la connessione"...e di li credo che poi mi abbia reinstallato i driver....cosa che però aveva già fatto in automatico appena collegato il telefono al pc...
Io odio Kies -.-
Non so, ti consiglierei di disinstallare e reinstallare, a sto punto :( oppure prova semplicemente a riavviare il pc.
Io ho avuto grossi problemi i primi di settembre ed ho dovuto fare addirittura un ripristino del sistema. Da quel momento ho mollato Kies ed uso sync manager wifi per trasferire file e l'opzione da telefono per aggiornamento firmware.
Ah eventualmente posso fare cosi anche io...ho notato che per l'opzione aggiornamento da telefono occorre fare un account con la Samsung...si può fare senza problemi e l'aggiornamento riesce?
E poi facendo l'aggiornamento da telefono da 2.3.3 a 2.3.5 si perdono i dati oppure no? E poi la micro SD viene toccata o si cancella anche quella?
Grazie
io il backup l'ho fatto con mybackup pro...visto che titanium se nn erro necessita del root (che non ho ancora fatto)....suggerite di farlo?
rootarlo? ma certo che sì!
ok allora se mi volete risparmiare qualche ricerca mi potreste dire in due parole con quale software lo faccio il root?
E' un piccolo file, mi pare che sta qui in qualche topic
Scusa Beatriz ... ma tu sei partito dalla froyo con gli aggiornamenti?
Io a fine settimana se non ho aggioranamenti vorrei caricare il firm italiano ... attualemnte ho quello ungherese originale CSC XEH
Quindi avrei intenzione di mettere quello italiano con odin e scaricare con kies gli aggiornamenti.
E allora perchè l'hai chiesto a me?! o_O
giustamente, nel caso quelle installate non fossero compatibili non funzionerebbero....ok magari provo e faccio sapere
Vorrei sapere se tutti quelli che hanno i no brand csc ITV hanno aggiornato o alcuni sono rimasti ancora a froyo.
Io ho aggiornato con kies questo wend. Non ho trovato grosse differenze, la batt però mi sembra duri una po' di più. Però avevo già ordinato anche una kit batt + caricabatterie e con due batt vado tranquilla. Cmq lascio il wi-fi connesso 9 ore in ufficio ed arrivo tranquillamente a tarda sera usando il wireless anche a casa, prima non sarei mai riuscita a stare in wind-fi tutte quelle ore....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
per chi ha aggiornato alla 2.3.5. ,sapreste dirmi le differenze rispetto alla 2.3.3. ? ed inoltre visto che ormai ho installato la 2.3.3 tramite odin e kies non posso più usarlo (salvo fare altri casini ) la versione 2.3.5 per odin dove la posso trovare ? e infine (scusate la stupidità della domanda ) ma installare un firmware tramite odin o tramite kies è la stessa cosa? o ci sono differenze tra i firmware .
grazie mille
[ROM] S5830XWKS2 [17.09.2011][Android 2.3.5] - xda-developers
spero di non aver fatto nulla contro il regolamento postando il link...
comunque qi trovo le istruzioni per il firmware da utilizzare con odin.
è un file unico, quindi devi usare il metodo per il file unico...
Installato e funziona. non so dirti molto altro... sarà la novità ma sembra più reattivo
Oggi finalmente kies mi ha segnalato l'aggiornamento al 2.3.3 (brand tim), eseguito con successo :)
io sono già al secondo aggiornamento ufficiale..ero passato al 2.3 qualche settimana fa e ieri me ne ha trovato un altro..tutto contento vado a farlo credendo di aggiornare a 2.3.5 invece é rimasto al 2.3 pur avendo aggiornato..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App