Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Simone90
Quote:
ci ho sperato ... appena provato ma niente ... grazie comunque! ;)
Nada! Noi siamo polacchi mi sa xD...Comunque è uscito un aggiornamento di kies!...Almeno è qua che scarica roba a manetta :P
a me ha aggiornato stamattina (il kies) ... sì ... siamo polacchi! la scatola a me è in polacco addirittura ...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
-
"Bene Petrecktec" rotfl ...Per caso sapete qual'era il trucco per vedere se era un brand vodafone,tim o wind?
-
siamo alle solite ho anche aggiornato l'ultima versione di kies ma parte l'aggiornamento e alla fine mentre il cel è in dowling compare sulla schermata di kies aggiornamento non riuscito a causa di un errore sconosciuto ci rinuncio
-
ragazzi sono nuova... ho creato anche un topic dove chiedo aiuto perchè ho aggiornato oggi il cell ma è rimasto bloccato all'84% e non so come fare aiutatemi vi prego!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mayaeshony
Ma ti si è bloccato dopo l'aggiornamento???
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
confermo 3 blocchi DOPO aggiornamento, con wifi inserito
senza wifi non si è mai bloccato
-
Quote:
birillo60
siamo alle solite ho anche aggiornato l'ultima versione di kies ma parte l'aggiornamento e alla fine mentre il cel è in dowling compare sulla schermata di kies aggiornamento non riuscito a causa di un errore sconosciuto ci rinuncio
Io ho brand TIM......di ginger ancora neanche l'ombra....mi trova come nuovo firmware il kc1....vado ad aggiornare....aggiornamento non riuscito a causa di un errore sconosciuto!!!!!che fare?????????
-
Quote:
Originariamente inviato da gossard76
Quote:
Ma ti si è bloccato dopo l'aggiornamento???
Androidiani App
confermo 3 blocchi DOPO aggiornamento, con wifi inserito
senza wifi non si è mai bloccato
Qiindi dici che il bug del wifi nn si è risolto... :-( staremo a yvedere se si aggiunge qualcuno. Ora ricarico il cel da zero e da domani verifico seriamente la durata. Notte a tutti intanto. :-):-):-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Simone90
"Bene Petrecktec" rotfl ...Per caso sapete qual'era il trucco per vedere se era un brand vodafone,tim o wind?
ahahahshshaha hai vinto!!!
impostazioni>wireless e reti>reti mobili> profili e vedi se ne hai uno predefinito ... ;)
-
Incredibile con il 2.2.1 non si bloccava in standby ma dopo l'aggiornamento ufficiale a 2.3.3 i blocchi sono continui , ho provato *#*#526#*#* , ho abilitato e disabilitato lo spegnimento wifi quando va in pausa .... nulla .
Aiuto !!!!!!!!!
-
Quote:
billybilly
Incredibile con il 2.2.1 non si bloccava in standby ma dopo l'aggiornamento ufficiale a 2.3.3 i blocchi sono continui , ho provato *#*#526#*#* , ho abilitato e disabilitato lo spegnimento wifi quando va in pausa .... nulla .
Aiuto !!!!!!!!!
C'è poco da fare, è un bug enorme che Samsung non ha risolto....
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
-
Sai la cosa che mi dispiace e che con questo firmware va veramente bene (tranne blocchi al risveglio e supporto flash ) .
Spero che possano risolvere quanto prima .
-
Quote:
ZenPluS
peccato che a me la voce aggiorna su kies non esce ancora, ho appena provato -.-"
Nemmeno a me!!! è il 27 settembre, mancano tre giorni a "entro settembre aggiornamento disponibile per tutti",
ma con brand Tim sarò propio l'ultimo? oppure non avrò l'aggiornamento? Ma che politica è questa? quando parte un aggiornamento dovrebbe essere per tutti, mi piacerebbe davvero sapere il criterio.
-
Se l'aggiornamemto non va a buon fine puoi sempre ricaricare iil firmware di emergenza per far funzionare il cell.E una voce del menu strumenti.
-
Quote:
goodman
ahahahshshaha hai vinto!!!
impostazioni>wireless e reti>reti mobili> profili e vedi se ne hai uno predefinito ... ;)
Androidiani App
C'è un vodafone mms e un vodafone internet (penso sia normale visto che il mio operatore è vodafone ^^)...Comunque,anche per oggi niente...Si vede che hanno tanti "pacchetti" da fare e la polonia è tra gli ultimi xD...
-
Quote:
billybilly
Aiuto !!!!!!!!!
ma bene!!! io ho ancora 2.2.1 ...che dite? a sto punto non aggiorno o_O
-
Dopo diversi giorni dall'aggiornamento posso dire che:
1) la batteria, che inizialmente si scaricava più velocemente, si sta riassestando ed è tornata a durare come prima dell'aggiornamento.
2) il lag all'unlock resta ma ci si abitua
3) nessun problema finora col wifi
4) alcune applicazioni sono un pelino più reattive
Ma nel complesso non direi che il telefono va meglio o peggio. Le differenze sono davvero minime.
-
@simone90 ho appena scritto a samsung se aggiorneranno il nostro firmware ... appena so qlks lo pubblico ... :)
-
Quote:
Motoskipho
Dopo diversi giorni dall'aggiornamento posso dire che:
1) la batteria, che inizialmente si scaricava più velocemente, si sta riassestando ed è tornata a durare come prima dell'aggiornamento.
2) il lag all'unlock resta ma ci si abitua
3) nessun problema finora col wifi
4) alcune applicazioni sono un pelino più reattive
Ma nel complesso non direi che il telefono va meglio o peggio. Le differenze sono davvero minime.
2 mesi con il 2.2.1 tutto ok
Dopo l'aggiornamento 2.3.3 il telefono non si risveglia dallo standby ,ho notato che si presenta quando sono attivi Wifi e Gps .
-
Quote:
goodman
@simone90 ho appena scritto a samsung se aggiorneranno il nostro firmware ... appena so qlks lo pubblico ... :)
Androidiani App
Pure l'ungherese???
-
@bhalord penso di sì, nel senso che ho chiesto se anche coloro che hanno il firmware straniero aggiorneranno ... ;)
sempre se mi rispondono ...
-
Quote:
goodman
@bhalord penso di sì, nel senso che ho chiesto se anche coloro che hanno il firmware straniero aggiorneranno ... ;)
sempre se mi rispondono ...
Androidiani App
Dankiù tanto tanto
-
Kies mi si blocca a " preparazione all'aggiornamento firmware" ... che fare? o_O
-
bene ragazzi pure io sono polacco rotflrotfl
PDA:KA9 / PHONE:KA6 / CSC:KA5 (XEO)
S5830XXKA6
Sto provando ma nnt aggiornamento......ma sono fiducioso ;)
-
sono ormai almeno 3 settimane che cerco di capire perché questa cagata di kies as alcuni non fa aggiornare come a te e a me ma non sono riuscito ancora a capire nonostante abbia seguito tutti i consigli del forum .oggi ho anche riportato a ripristini di fabbrica il cel ma niente anche al me si ferma in downlig con dicitura non è possibile aggiornare per un errore sconosciuto che fare????????????????? io sto pensando seriamente di flash una rom cucinata
-
Io continuo ad aspettare l'aggiornamento... ma c'è qualcuno, che come me,
non ha ancora disponibile l'aggiornamento?
-
Dopo 5 giorni dall'aggiornamento...durata batteria assestata forse tira qualcosa in piu rispetto al 2.2.
I video ora escono a risoluzione decente.aggiornando alcune apps dato che incompatibili mi son ritrovato un bel po di spazio.il wifi va perfettamente,dall'aggiornamento nn ha crashato una volta :-D
-
Quote:
War1ock
Dopo 5 giorni dall'aggiornamento...durata batteria assestata forse tira qualcosa in piu rispetto al 2.2.
I video ora escono a risoluzione decente.aggiornando alcune apps dato che incompatibili mi son ritrovato un bel po di spazio.il wifi va perfettamente,dall'aggiornamento nn ha crashato una volta :-D
io sono nuovo di android... quindi chiedo a te che hai già aggiornato.
1: Hai formattato tutto prima? (SD, telefono, ecc ecc)
2: Sono compresi i permessi di Root?
3: Le app che avevi, ripristinate con il backup, funzionano bene?
-
Non ho fatto praticamente nulla...ho collegato il telefono al pc e seguito le istruzioni.un paio di apps le ho disinstallate dopo l'aggiornamento nn mi convincevano...green power pasticciava tra 3g e wifi
e go launcher che mi dava la sensazione di buggato.il mio ace non é rottato e nn é mai stato flashato con rom cucinate.
-
[QUOTE=War1ock;682512]Non ho fatto praticamente nulla...ho collegato il telefono al pc e seguito le istruzioni.un paio di apps le ho disinstallate dopo l'aggiornamento nn mi convincevano...green power pasticciava tra 3g e wifi
e go launcher che mi dava la sensazione di buggato.il mio ace non é rottato e nn é mai stato flashato con rom cucinate.
Infatti, riscontro che i problemi, dopo l'aggiornamento, sorgono a chi ha "rottato o flashato con rom cucinate" come scrivi tu.
Comunque, alla fine, aggiorneranno tutti anche chi si vuole complicarsi la vita con questa "mania" di volere modificare il device a tutti i costi.
-
Quote:
ago94
anchio ho montato questo firmware e devo dire che il telefono va benissimo. Il Wifi funziona bene, il segnale gps viene agganciato subito, veloce nel caricare software e farli girare.
Credo che la cambiero' solo in caso di uscita un nuovo fw che apporti delle migliorie evidenti.
Al momento non vedo il motivo x fare un overclock.
-
Quote:
Maurinio
Comunque, alla fine, aggiorneranno tutti anche chi si vuole complicarsi la vita con questa "mania" di volere modificare il device a tutti i costi.
a dirla tutta noi che abbiamo la mania di modificare il device siamo stati i primi ad aggiornare tramite flash di gingerbread originale o moddato rotflrotflrotfl
-
installate check fus dall'android market per sapere se sono disponibili aggiornamenti per il vostro dispositivo...Funziona!..Infatti,segna che per il xeo non 'è nulla neanche oggi proprio come kies >.<
-
grazie simone90!!! appena mi connetto con il pc ti ringrazio su tnx!!!!! ;)
-
Quote:
Simone90
installate check fus dall'android market per sapere se sono disponibili aggiornamenti per il vostro dispositivo...Funziona!..Infatti,segna che per il xeo non 'è nulla neanche oggi proprio come kies >.<
Grazie anche se non trova aggiornamenti x me ma molto utile .. anche per gli altri per sapere phone pda e csc del dispositivo senza mettere kies
:cool:
-
1 allegato(i)
Quote:
coluichepensa
anchio ho montato questo firmware e devo dire che il telefono va benissimo. Il Wifi funziona bene, il segnale gps viene agganciato subito, veloce nel caricare software e farli girare.
Credo che la cambiero' solo in caso di uscita un nuovo fw che apporti delle migliorie evidenti.
Al momento non vedo il motivo x fare un overclock.
ragazzi ma c'è la guida dedicata?
perchè seguendo la guida del vecchio aggiornamento mi dice " cannot open usb port "o_O
vi allego l'immagine
-
niente da fare! nemmeno oggi disponibile l'aggiornamento! devono farlo per venerdì! perchè sabato è 1 ottobre!! santo dio!
-
Quote:
Originariamente inviato da ZenPluS
Io continuo ad aspettare l'aggiornamento... ma c'è qualcuno, che come me,
non ha ancora disponibile l'aggiornamento?
siamo in molti .... però io so che è perché il mio cellulare ha un firmware straniero ...
-
Quote:
goodman
siamo in molti .... però io so che è perché il mio cellulare ha un firmware straniero ...
PDA:KB4 /PHONE:KA6 /CSC:KB3(FWB)
questo è il mio firmware attuale! é italiano no?
-
io non ho flashato con rom cucinate"eppure sono ormai tre settimane che mi da aggiornamento disponibile ma ogni volta che inizio la procedura alla fine mi dice non è possibile aggiornare a causa di un errore sconosciuto?????? ho provato in tutti i modi anche reinstallando kies e file cell ,e, pur avendo eseguito prima dell'agg un ripristino del cel con dati di fabbrica .inviato a samsung il problema ancora aspetto risposte voi ne avete!!! ciao e sempre grazie
-
Quote:
mayaeshony
Qiindi dici che il bug del wifi nn si è risolto... :-( staremo a yvedere se si aggiunge qualcuno. Ora ricarico il cel da zero e da domani verifico seriamente la durata. Notte a tutti intanto. :-):-):-)
Androidiani App
posso dire che il problema non è stato assolutamente risolto, anzi!!!
l'unico giorno che ho lasciato acceso il wifi si è addormentato 3 volte.. peggio di prima!!! assurdo