CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 91 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

R: Spegnimento brusco a batteria quasi scarica

Chiedi nel topic della rom

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato 91DarioASR per il post:

dejahvu (12-01-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

si dato che la batteria è nuova facci i cicli di carica scarica, comunque sul fatto che si spegne subito dopo il 15 % è colpa della stocklite. anche io quando avevo la stocklite v7.1 appena arrivavo al 15 % si spegneva dopo una paio di minuti. ho un po risolto flashandogli il kernel batteryextended v1.2 prova a fare anche tu cosi e troverai dei migliortamenti

5. Il seguente Utente ha ringraziato GaetanoDj per il post:

dejahvu (12-01-13)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Grazie ragazzi! che efficienza e che rapidità!

Adesso allora provo a sentire nella discussione della stocklite...ma mi sa che l'unica sia flashare il kernel (tra l'alro non l0ho mai fatto c'ho da vedere anche come!)...perchè si vede che è una sospensione che non rispecchia il totale esaurimento della batteria!

E così bello averci dei problemini da risolvere su Android...soprattutto per merito dei membri di qst forum!

Vediamo un po'!

update!

Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    si dato che la batteria è nuova facci i cicli di carica scarica, comunque sul fatto che si spegne subito dopo il 15 % è colpa della stocklite. anche io quando avevo la stocklite v7.1 appena arrivavo al 15 % si spegneva dopo una paio di minuti. ho un po risolto flashandogli il kernel batteryextended v1.2 prova a fare anche tu cosi e troverai dei migliortamenti
    Bello essere inconsapevoli! GaeatanoDj mi sono accorto che il "New Kernel - Battery Extender 1.2 by libiSC" ce l'ho già installato nella mia rom!! e allora mi serve un piano b!!
    credevo di risolvere così al volo! ahah
    Ultima modifica di dejahvu; 12-01-13 alle 16:02

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Si lo so. Infatti io provqi a scaricare l'ultima versione da xda, andava meglio ma non mi permetteva di overclockarlo, cosi gli ho flashato la 1.2 e mi sono trovato bene. Questa è la mia esperienZa, tu prova a metterci una versione a piacere (che ti permetta di oc) e vedi come ti trovi.

Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

8. Il seguente Utente ha ringraziato GaetanoDj per il post:

dejahvu (13-01-13)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    Si lo so. Infatti io provqi a scaricare l'ultima versione da xda, andava meglio ma non mi permetteva di overclockarlo, cosi gli ho flashato la 1.2 e mi sono trovato bene. Questa è la mia esperienZa, tu prova a metterci una versione a piacere (che ti permetta di oc) e vedi come ti trovi.

Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    Ciao GaetanoDJ...nonostante abbia l'Ace da 2 anni a parte il root è da poco che mi sono avvicinato al modding! Mi puoi dire qualche cosa in più sull'overclock che hai fatto? non saprei davvero dove mettere mano! Devo fare qualcosa che mi lascia a piedi troooppo all'improvviso! buon lunedì!

Androidiano L'avatar di Paololav

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 50 Posts
    Predefinito

Flasha l'ultimo kernel di SpaceCaker o il buon CF-Root e vedrai che risolvi. Entrambi li trovi sul forum di xda, basta una piccola ricerca.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Paololav per il post:

dejahvu (14-01-13)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paololav Visualizza il messaggio
    Flasha l'ultimo kernel di SpaceCaker o il buon CF-Root e vedrai che risolvi. Entrambi li trovi sul forum di xda, basta una piccola ricerca.

Grazie Paololav...ho dato un occhio su xda e ancora non ho trovato nulla...stasera provo con più calma e provo...ma fra i 2 kernel chi mi consiglieresti? uno vale l'altro?
    Considera che ora esco e mi porto il caricabatterie dietro! è troppo imprevedibile! ahah

[Update]
    Ho messo il kernel CF-Root-S5830-v3.7...ma adesso grandi problemi con Link2sd...non mi vede la partizione in ext3 e mi dà il messaggio "invalid argument" se provo a rigenerare lo script! ahhhhh...cavolo sono senza app! cavolo ho un telefono e basta!

che posso fare?...provo a rimettere il kernel vecchio?
    Ultima modifica di dejahvu; 14-01-13 alle 15:49

Androidiano L'avatar di Paololav

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dejahvu Visualizza il messaggio
    Grazie Paololav...ho dato un occhio su xda e ancora non ho trovato nulla...stasera provo con più calma e provo...ma fra i 2 kernel chi mi consiglieresti? uno vale l'altro?
    Considera che ora esco e mi porto il caricabatterie dietro! è troppo imprevedibile! ahah

[Update]
    Ho messo il kernel CF-Root-S5830-v3.7...ma adesso grandi problemi con Link2sd...non mi vede la partizione in ext3 e mi dà il messaggio "invalid argument" se provo a rigenerare lo script! ahhhhh...cavolo sono senza app! cavolo ho un telefono e basta!

che posso fare?...provo a rimettere il kernel vecchio?
    Prova con ext4

Baby Droid L'avatar di Angelone3687

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao
    ho un problema con il mio ace
    è da un anno che ce l'ho, ma da circa un mese la batteria mi dura solo poche ore
    appena raggiunta la carica massima 100%, anche aspettando la carica di completamento, basta fare una chiamata, leggere i messaggio o collegarsi a internet e la batteria improvvisamente si azzera e si spegne il cell

poi lo accendo e mi dice che la batt è al 50%, ma basta fare dinuovo qualsiasi cosa e si azzera

cosa posso fare ?

grazie

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Prova a fare la calibrazione... potresti provare anke a cambiare ROM

Pagina 71 di 91 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina