CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 91 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di RobertoPiacquadio

Smartphone
    Galaxy Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Salve. Pochi giorni fa ho trascorso una settimana insardegna e il consumo di batteria era spaventoso anche senza.utilizzare il cell.ovvero.lasciandolo in stand by conla connessione dati perennemente attiva... In pratica ero.costretto.a caricare il cell anhe 3/4 volte.al giorno.. Diiamo he senza.usarlo faceva sulle 5 ore massimo..usandolo in modo blando anhe 2..poi sono tornato a roma(dove vivo) per qualye giorno e sembtava tutto ok.. Facevo sulle 9 ore con uso pesante... Oggi mi ritrovo nuovamente in vacanza in una localita di mare nel lazio e noto nuovamente ke dvo caricare il cell 3 volte.al.giorno usandolo pochissimo lasciando.spre.il.3g.attio.. Mi si e fritta.la batteria o il mare.scrica i.telefoni come niente?
    Secondo me i motivi possono essere due: o in queste località di mare il segnale 3G è debole e quindi il cellulare è maggiormente sotto sforzo anche per il continuo cambio di connessione tra 2G e 3G, oppure se lo tieni sotto il sole o comunque a temperature elevate la batteria si surriscalda e si scarica più velocemente..
    [SMARTPHONE]: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    [ROM]: CM 7.2-RC3-AA
    [VERSIONE DI ANDROID]: 2.3.7
    [GOVERNOR]: SMARTASSV2 - 245/806 MHz
    [KERNEL]: 2.6.35.7-perf-CL882825 dragonn@arch #186
    [LAUNCHER]: Home di Xperia

2. Il seguente Utente ha ringraziato RobertoPiacquadio per il post:

91DarioASR (02-08-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di massimosta

Smartphone
    Lg Nexus 4

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

Prova a lasciarlo solo in 2G, attiva solo il 3G quando lo devi utilizzare, in teoria in stand-by con il 2G non dovrebbe consumare troppa batteria perchè, come dice Roberto, non cambia continuamente rete...

5. Il seguente Utente ha ringraziato massimosta per il post:

91DarioASR (02-08-12)

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Ok.. Grazie farò un po di prova anchestaccando completamente internet... Ho fatto.il root tempo fa ma penso sia.impossibile he centri qualcosa

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

salve, volevo conprare una batteria non originale x il mio ace ma un mio amico mi ha detto ke le batterie false inserendole nel cell skoppia! io all'inizio non ci credevo ma in seguito mi sono informato su google e ho visto ke ci sn stati dei casi in cui è scoppiato il cellulare a causa di una batteria non originale! e quindi mi è venuto il dubbio... secondo voi la devo comprare o no? non so cosa fare.. :/

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    salve, volevo conprare una batteria non originale x il mio ace ma un mio amico mi ha detto ke le batterie false inserendole nel cell skoppia! io all'inizio non ci credevo ma in seguito mi sono informato su google e ho visto ke ci sn stati dei casi in cui è scoppiato il cellulare a causa di una batteria non originale! e quindi mi è venuto il dubbio... secondo voi la devo comprare o no? non so cosa fare.. :/

Stai tranquillo, non salterai in aria.
    Basta che non compri la cinesata da 100.000 mAh a 0.99€.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Ahahah xD grazie mille mik90

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Le batterie in quanto ad amperaggio devono essere equilibrate alle dimensioni fisiche...per questo per alcuni modelli di cell le maggiorate aumentano anche in dimensioni.. Quindi se non esageri con l amperaggio e ti affidi a marche buone dovresti tare tranquillo.. Io ovviamente pero non ti do la certezza al 100% ne mi assumo responsabilità

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

salve ragazzi il mio problema persiste, cioe la batteria che dura poco, ieri dovevo acquistare una batteria maggiorata ma purtroppo il negoziante mi ha detto che non la fanno (anche se su ebay ci sono) ho provato anche a comprarla su ebay ma purtoppo era una truffa e ho speso solo soldi quindi ho pensato di ricorrere al root, so come si fa il root, ma non so come fare ad aumentare la durata della batteria, io ho trovato gia dei post a riguardo in cui spiegavano che con il root si poteva aumentare la durata ma purtroppo non so come si fa se voi potete aiutarmi vi ringrazio molto

matt96g
    Guest
    Predefinito

Allora le batterie maggiorate esistono (ne ho comprata una in negozio io)per la batteria prova a calibrarla lasciando il cellulare da batteria scarica in carica per un lungo periodo (tutta la notte),ripetendo ciò piu volte la durata dovrebbe migliorare oppure scaricando battery calibrator dal gplay (richiede root)e ricalibra la batteria una volta carica(a me non funge ma se vuoi prova xD)buona fortuna

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Vipery

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io utilizzo il Kernel BlackHawk OC e ho calibrato la batteria. Ora proverò a effettuare piu cicli di carica-scarica perchè per ora la situazione è la stessa! Anzi,oggi la batteria mi è durata solo 5 ore! Adesso sto provando JuiceDefender. Speriamo ti diano uja risposta che dia una mano anche a me. Leggo gente che è riuscita a tenere il cellulare carico per ben due giorni mentre io arrivo a fatica ad uno.
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

Pagina 50 di 91 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio